Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Isaia un finanziamento da 56 milioni guidato da Banco Bpm #finsubito prestito immediato



Un look autunno-inverno 2024/25 di Isaia (courtesy Isaia)

Isaia si prepara a espandersi all’estero con il supporto di Banco Bpm. La storica sartoria campana ha ottenuto un finanziamento da 56 milioni di euro erogato dall’istituto, che ha agito in qualità di global coordinator e capofila, assieme a un pool di istituti finanziatori costituito da Deutsche bank, Mediocredito centrale, Cassa depositi e prestiti, Bnl Bnp Paribas e con il supporto di Garanzia futuro di Sace.

«Isaia intende ampliare il suo network distributivo estero rafforzando la presenza diretta in quei Paesi in cui la manifattura del brand è profondamente apprezzata in modo da gettare le basi per la nostra crescita futura», ha infatti affermato il ceo Gianluca Isaia. A sua volta il direttore generale Emanuele Carbone ha aggiunto: «Con questa operazione, grazie a Banco Bpm, Cdp e alle banche del pool potremo sviluppare con serenità, potendo contare su risorse adeguate, il nostro progetto di espansione della rete distributiva».

Questa operazione dimostra inoltre l’impegno delle istituzioni finanziarie ad affiancare le eccellenze del Made in Italy che contribuiscono allo sviluppo economico dei territori in cui operano. «Si tratta di un’operazione di grande rilevanza perché sostiene lo sviluppo di una realtà imprenditoriale d’eccellenza, con una grande storia e importanti prospettive di crescita», ha infatti dichiarato Mattia Mastroianni, responsabile corporate di Banco Bpm. «Un’espressione del territorio che rappresenta a pieno titolo gli altissimi livelli in cui si colloca la manifattura italiana nella moda e nel lusso». (riproduzione riservata)



Vai al VideoCenter di Milano Finanza

Carta di credito con fido

Procedura celere

Lorenzo Serafini nuovo Direttore Creativo di Alberta Ferretti




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui