Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banda di ladri in azione del parcheggio del centro commerciale, due arresti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Intorno alle ore 9.40 di ieri mattina la Squadra Volante è intervenuta presso il parcheggio del centro commerciale La Rotonda che il personale della vigilanza privata aveva segnalato un’autovettura con a bordo tre persone che si aggirava in maniera sospetta tra le corsie, osservando con attenzione i clienti intenti a riporre in auto la merce acquistata.

Gli agenti hanno in effetti sorpreso un 30enne peruviano che era passato all’azione e stava rubando la borsetta di una donna che l’aveva lasciata sul sedile dell’auto mentre riponeva il carrello della spesa. Vistosi scoperto, lo straniero ha lasciato cadere a terra la borsa tentando di scappare, ma è stato subito raggiunto e bloccato dai poliziotti.

Nel contempo, il complice che era alla guida dell’auto ferma a motore accesso, alla vista della Polizia si è dato alla fuga. Il terzo uomo, un 32enne sempre originario del Perù, stava fungendo da palo, ma quando ha provato ad allontanarsi è stato bloccato dall’addetto alla vigilanza che ha dato man forte alla Polizia.  

La borsetta che conteneva un telefono cellulare ed un portafoglio con 120 euro e varie tessere bancomat è stata restituita alla legittima proprietaria. I due peruviani, entrambi irregolari sul territorio, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso.

L’auto usata dalla banda è poi stata ritrovata a motore accesso nella vicina via Viareggio, ovviamente vuota. Da accertamenti è emerso che il veicolo faceva capo ad una società di autonoleggio. All’interno del bracciolo portaoggetti sono stati trovati 368 euro in contanti. Sul posto anche la Polizia Scientifica per rilevare le impronte e altri elementi utili.

Prestito personale

Delibera veloce

All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Milano. Si indaga per trovare il terzo componente del gruppo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui