Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Talentis 2024, ecco la startup vincitrice della finale di Capri #finsubito prestito immediato


Durante il 39° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria si è tenuta a Capri la tappa finale dell’edizione 2024 di “Talentis – GI Startup Program”, l’iniziativa che mira a promuovere e sostenere l’imprenditorialità giovanile in Italia. Durante l’evento, oltre alla vincitrice della tappa, anche altre startup sono state premiate con delle Menzioni Speciali.

La startup vincitrice della tappa finale di Talentis 2024

Anche quest’anno il progetto “Talentis – GI Startup Program” volge al termine, e lo fa premiando Pandhora, azienda specializzata nella progettazione meccanica e biomedica, nonché nella brevettazione e produzione di prodotti Made in Italy per il settore healthcare. Oltre al Premio Principale, Pandhora ha ottenuto anche la Menzione Speciale “Ci Vuole Marketing”.

Sempre durante l’evento, come già anticipato sopra, anche altre startup hanno ottenuto importanti riconoscimenti. BugsLife si è aggiudicata la Menzione Speciale “Rete Mediterranea per l’Innovazione“, mentre Billd ha ricevuto la Menzione di Forbes Italia e TeamSystem. QSensato, invece, ha ricevuto la Menzione Speciale di Studio Torta per l’eccellenza nell’innovazione tecnologica.

Cos’è Talentis GI Startup Program

Il progetto Talentis, organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria, ha come obiettivo rafforzare l’ecosistema dell’innovazione in Italia, dando visibilità alle nuove idee di impresa di startup e scaleup, puntando su open innovation e business matching. 

Particolarità di questo programma è la sua disposizione in Tappe. Dopo essersi candidate, le startup vengono selezionate da una Commissione di esperti per partecipare alle Tappe Preselettive, con la possibilità di presentare la propria idea di business davanti a una Giuria composta da imprenditori, investitori, accademici. Una volta superate le Tappe, le startup rimaste si sfidano davanti a una Giuria d’Onore nella finale di Rapallo e in quella di Capri.

A seguire il progetto Talentis – GI Startup Program sono i partner A2A e TeamSystem, il partner istituzionale a livello nazionale RetImpresa, nonché i Network Partner Angels for Women, Growth Capital, Club degli Investitori, Primo Venture, ZEST spa e Studio Torta, che supportano il progetto partecipando in qualità di Giurati alle Tappe Preselettive e alle Finali di Talentis. L’Arancia e Macoev seguono invece il progetto dal punto di vista tecnico e di comunicazione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui