Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bosa, dopo sei anni ecco il nuovo bando per gli alloggi popolari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non è proprio una emergenza, ma il problema casa a Bosa è particolarmente sentito, considerato che sono diverse le famiglie che si rivolgono ai servizi sociali del Comune per lamentare il fatto di essere impossibilitate a pagare un affitto. Ed allora, dopo 6 anni dall’ultimo concorso, l’amministrazione comunale ha deciso di aprire il nuovo bando per l’assegnazione delle abitazioni di proprietà di Area. 

L’obiettivo è quello di aggiornare la graduatoria generale e la sub-graduatoria esistenti, in osservanza delle norme regionali che disciplinano l’assegnazione e la gestione degli alloggi. I cittadini che hanno i requisiti hanno tempo sino al 29 novembre per presentare la loro richiesta di assegnazione..

«Aggiornare le graduatorie per l’assegnazione degli alloggi Erp era una delle priorità di questa amministrazione – evidenzia il sindaco Alfonso Marras – considerato  che il precedente bando era datato. In questo modo, oltre ad adempiere alla normativa regionale relativa a questo ambito, si offre la possibilità ai cittadini che ne hanno diritto di poter essere inseriti nelle graduatorie e avere così accesso agli alloggi che si renderanno disponibili».

I moduli possono essere ritirati in  Comune oppure scaricati dal sito internet istituzionale.

«Sulla base delle domande valide ricevute – sottolinea Marras -gli uffici comunali stileranno una nuova graduatoria generale e una nuova sub-graduatoria. Le persone che risultano già inserite nella attuale graduatoria attuale dovranno comunque inoltrare nuovamente la loro domanda al fine di essere inclusi nella nuova graduatoria».

© Riproduzione riservata

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui