Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casal Bruciato, a Villa Fassini nascerà il Centro Nazionale per l’Orientamento #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un centro nazionale per l’orientamento al lavoro sorgerà nel cuore di Casal Bruciato, nel IV municipio di Roma. Più precisamente, i giovani del territorio avranno in Villa Fassini un nuovo punto di riferimento per dialogare con professionisti e manager delle aziende più importanti d’Italia.

Il Centro Nazionale di Orientamento

Grazie al Consorzio di aziende Elis e al finanziamento di Unicredit, a Villa Fassini nascerà il “Centro Nazionale di Orientamento (Cno)”, un progetto che serve per far conoscere a ragazzi e ragazze le professioni più richieste oggi dalle imprese. Nel dettaglio, il nuovo centro ospiterà eventi nazionali e internazionali su orientamento e mobilità. Uno spazio che sarà aperto anche agli adulti, ovviamente, dove verranno offerti corsi per acquisire nuovi strumenti e competenze, attraverso seminari, conferenze e momenti di formazione.

Come funziona il centro

A livello pratico, Villa Fassini diventerà uno spazio dove i giovani potranno scoprire le loro attitudini professionali e, soprattutto, conoscere le opportunità offerte dal mondo del lavoro. Contestualmente, ragazzi e ragazzi verranno aiutati nello scegliere i percorsi professionali e di studio idonee alle loro ambizioni.

Il sopralluogo

Il presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti, insieme all’assessora alla Scuola, Annarita Leobruni, hanno effettuato un sopraluogo Villa Fassini nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre. Lo stabile è di proprietà di Elis che lo ha già profondamente rinnovato: “Finalmente la villa tornerà a vivere e sarà aperta al quartiere, le scuole del municipio saranno le fondamenta su cui questa struttura poggerà. Il progetto è bello e ambizioso, come Municipio siamo pronti a fare la nostra parte” hanno detto, in una nota congiunta, Umberti e Leobruni.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui