Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dinamo Banco di Sardegna Sassari VS Anwil Włocławek nella FIBA Europe Cup #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mercoledì la Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha giocato contro la Anwil Włocławek nella FIBA Europe Cup, in quanto il team dei Rottweilers è uno dei tre avversari della nostra squadra sarda nella competizione europea. La Anwil Włocławek è stata tre volte campione della Polish Basketball League ed è l’organizzazione che ha vinto la FIBA Europe Cup nella stagione 2022/2023. Il club plurititolato gareggia nel livello più alto dal 1992, quando è stato promosso alla prima divisione. Questo è quanto per il club*, e per quanto riguarda la città? Vale la pena visitare Włocławek?

Włocławek è una città che si trova nella parte sud-est del voivodato della Cuiavia-Pomerania, sul fiume Vistola. Nota come il capoluogo della regione Cuiavia, sembrerebbe essere una delle città più antiche della Polonia.

Oltre ad un’incredibile squadra di basket che è stata tre volte campione polacco, Włocławek ha molto di più da offrire. La Cattedrale (risalente al 14esimo e 15esimo secolo), il Convento Francescano dei Riformatori in Piazza Wolności, il Palazzo Vescovile e la diga sul fiume Vistola sono le attrazioni più importanti.

Ma Włocławek non è solo il luogo fortemente legato al proprio contesto storico e religioso. È anche un ottimo posto per coloro che vogliono stare a contatto con la natura. I turisti sono affascinati dal verde del Parco Municipale Henryk Sienkiewicz e dalle bellissime aiuole, ma anche dalla meravigliosa Riserva Włocławek, un posto particolarmente interessante per i giochi acquatici, la pesca, le escursioni, il ciclismo, la raccolta di funghi, l’equitazione e altre attività all’aperto.

Il Sassari giocherà a Włocławek il 6 novembre. Chi vuole venire?

© Riproduzione riservata

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui