Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiba Europe Cup Sassari batte Anwil Wloclawek, le pagelle #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Credits Fiba Europe Cup

Home opener di Fiba Europe Cup che vede sorridere la Dinamo Sassari che supera di misura i polacchi di Anwil Wloclawek 6966. Isolani che centrano il secondo successo consecutivo in Europa, dopo la vittoria inaugurale in Portogallo.

Dinamo Sassari

Cappelletti 6 – Gioca con la solita energia e forza di volontà, tuttavia non riesce a mettere mani e testa dentro la partita impostando ritmo e dettando le giuste chiamate per i compagni. Intensità e voglia rimarchevoli come di consueto.

Bibbins 6,5 – Prestazione con effetto microonde, si scalda gradualmente man mano che la partita sale di colpi. Aumenta il suo livello lui, cresce di conseguenza anche quello della Dinamo.

Trucchetti SV

Halilovic 6 – Fa a sportellate nel pitturato, personalità e cattiveria agonistica toccano i picchi massimi quando lui è sul parquet.

Fobbs 6 – Da l’impressione di giocare col freno a mano tirato, forse complice l’atmosfera quasi soporifera di un palazzetto con poca affluenza, ma dimostra comunque dei buoni istinti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Tambone 6 – Quasi sempre uomo giusto al posto giusto, sfrutta al meglio le occasioni che gli si presentano di fronte.

Veronesi SV

Udom 5,5Spirito giusto ma ancora non sufficiente il contributo che apporta dalla panchina, ruolo da sesto uomo per cui tra l’altro é stato portato in Sardegna.

Bendzius 7Capo branco dei suoi come ormai risaputo, abbiamo più volte ribadito sia dal lato tecnico che, e soprattutto, emotivo. L’unico a dare l’impressione di saper regolare il tenore delle sue prestazioni intenzionalmente.

Vincini SV

 Sokolowski 7 – Classe e carattere, queste le due prerogative principali del polacco che, finalmente in serata, infila alcune triple di classe cristallina.

Renfro 5 – Arrivati all’ennesima prestazione insufficiente viene da chiedersi se effettivamente sia ciò di cui Sassari ha realmente bisogno, coach Markovic lo “catechizza” più volte, qualche spiraglio si intravede, ma é ancora troppo e imperdonabilmente poco.

Coach Nenad Markovic 6 – Il pallino del gioco al momento non è dalla sua, ma i risultati in coppa europea stanno arrivando per ora, ciò che manca alla sua squadra forse non è di carattere tecnico, quanto mentale, e vedere un Palaserradimigni praticamente vuoto non aiuta di certo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Anwil Wloclawek

DJ Funderburk 6 – Fa un po’ di tutto, pochi canestri ma tanto di tutto il resto, rimbalzi, assist a cui aggiunge stoppate e anche una rubata;ottima energia.

Turner 5 – Quel poco che fa lo farebbe anche bene ma, per l’appunto parliamo di un apporto troppo risicato per poter ambire ad una sufficienza piena.

Nelson 7 – Partita totale, colpisce con precisione da 2, non trova la stesse percentuali da 3 (1/4), brilla anche per l’efficienza a cronometro fermo (6/6), degne di nota le 4 assistenze.

Sulyma SV

Laczynski 4 – Partita da dimenticare in cui non riesce neanche a iscriversi a referto.

Lazarsky SV

Taylor 6 – Buon decision making e shot selection, come dimostrano le sue percentuali dal campo.

Petrasek 6.5 – Secondo giocatore della formazione polacca a scollinare oltre doppia cifra, condita con una solida presenza a rimbalzo.

Ogendangenda 6Fisicità e intensità, ai punti nei pressi del ferro aggiunge un buon quantitativo di rimbalzi.

Michalak 6.5Solidità é la parola chiave, partita ordinata in attacco, certificata facendo registrare la seconda valutazione più alta dei suoi.

Gruszecki 4 – Qualità di gioco espressa davvero scadente, tira poco e male, non entra mai nella partita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui