Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Grifo, caccia al riscatto lontano dal “Curi”. Poker di sfide prima del derby, tre fuori casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Perugia dovrà cercare lontano dal “Curi” le energie per risollevare una situazione preoccupante. Il calendario, infatti, parla chiaro: delle prossime quattro partite, tre saranno lontano da Pian di Massiano. Senza contare che ci sarà il delicato turno infrasettimanale a Sassari, a fine mese. Un poker di partite che precederanno il derby interno con la Ternana. Sulla carta quello in Sardegna è l’impegno più ostico da superare per la squadra di Formisano. Nell’ordine, i biancorossi sabato saranno di scena ad Ascoli. La situazione dei bianconeri non è certo idilliaca: la squadra marchigiana, nonostante il cambio di allenatore non è riuscita a riemergere e oggi viaggia con otto punti graduatoria. Martedì una delegazione degli ultras dell’Ascoli si è recata al Picchio Village mentre la squadra stava svolgendo l’allenamento che ovviamente è stato sospeso. La delegazione si è rivolta prima alla squadra, spronandola a dare tutto per la causa bianconera. Poi ha parlato con l’allenatore Mimmo Di Carlo e infine anche con il ds Emanuele Righi.

Dopo la sfida nelle Marche di sabato, i biancorossi torneranno al Curi, domenica 27, contro Milan Futuro, squadra penultima in classifica. La settimana successiva è quella del turno infrasettimanale, con il calendario che presenta due sfidr in trasferta: mercoledì 30 i biancorossi saranno di scena a Sassari contro la Torres (ore 18,30), con i sardi a quota 18 punti dietro Ternana, Entella e Pescara (una partita in meno) a quota 20 punti. Tre giorni più tardi, domenica 3 novembre, il Perugia sfiderà fuori casa il Legnago Salus (vicino Verona), formazione ultima in graduatoria con 3 punti conquistati. In trasferta i biancorossi hanno disputato quattro gare, con uno score di una sconfitta (Carpi) e tre pareggi (Pianese, Pescara e Pesaro). Al termine del poker, il big match con la Ternana: i biancorossi dovranno arrivare all’appuntamento di slancio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui