Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’autoemoteca torna in piazza per una nuova raccolta di sangue #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Avis chiama, Esterzili risponde. Dopo la grande generosità mostrata lo scorso giugno, l’autoemoteca dell’associazione è pronta a tornare nel paese barbaricino. L’appuntamento è per il 28 ottobre dalle 8 alle 12 in piazza Sant’Ignazio.

«La scorsa volta si sono presentati in 15 per donare. Non pochi per un paese di poco meno di 600 anime per lo più anziane», dice soddisfatta Fabiola Melis, presidente della Prociv e promotrice dell’iniziativa, «donare il sangue è un gesto sicuro e veloce: può salvare molte vite e a noi non crea alcun problema».

Le sacche di sangue raccolte sono considerate dagli addetti ai lavori estremamente preziose nel periodo estivo, notoriamente caratterizzato da un incremento del fabbisogno per necessità ospedaliere e, nel contempo, più problematico per i donatori stessi. In questo periodo poi la popolazione in Sardegna aumenta considerevolmente e appunto contemporaneamente le donazioni di sangue subiscono un calo fisiologico. Negli ultimi anni, grazie alle campagne di sensibilizzazione e alle attività organizzate però i numeri dei donatori di sangue nel periodo più critico sono in aumento: «ma non bisogna abbassare la guardia», sottolinea Melis.

Quello tra l’Avis e il paese barbaricino sembra un rapporto destinato a crescere e consolidarsi, pronto a sigillare concretamente valori quali generosità e altruismo riconosciute dalla collettività.

© Riproduzione riservata



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui