Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorpreso a vendere cocaina, pusher arrestato a Lodi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un rumeno è stato arrestato dagli agenti della Questura con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti: è stato sorpreso a vendere cocaina a un 30enne.

Arrestato per spaccio

Il 4 ottobre scorso, la Squadra Mobile della Questura di Lodi ha arrestato un cittadino rumeno accusato di traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta nell’ambito dei servizi di controllo e prevenzione contro lo spaccio nella movida lodigiana.

I servizi di appostamento

Grazie a indagini di intelligence, gli agenti della Sezione Antidroga avevano raccolto prove sull’attività illecita di un uomo già noto per reati legati alla droga e alla criminalità. In seguito a un’attenta osservazione dei suoi movimenti, gli agenti hanno assistito a una cessione di droga avvenuta nei pressi dell’abitazione dell’indagato, verso le 21:30.

La vendita della cocaina

L’arresto è scattato dopo che il cittadino rumeno è stato visto consegnare qualcosa a un trentenne italiano, il quale è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, suddiviso in due dosi. La perquisizione del rumeno ha portato alla scoperta di 14 dosi di cocaina già confezionate, pronte per la vendita.

Marijuana in casa

Proseguendo con le indagini, gli agenti hanno esteso la ricerca all’abitazione del sospetto, dove hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e marijuana, ulteriori elementi a conferma della sua attività illecita.

Ai domiciliari

Il cittadino rumeno è stato quindi arrestato in flagranza di reato e, dopo un’udienza di rito direttissimo il giorno successivo, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui