Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casarano, carrozziere in pensione «clona» l’auto di famiglia per avere due mezzi a disposizione: stesso modello e stessa assicurazione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Claudio Tadicini

Scoperto dalla guardia di finanza. L’uomo aveva messo in piedi un ingegnoso sistema per creare il doppione dell’auto di famiglia, aggirando le normative vigenti 

Stesso modello, stesso colore, stessa targa ed anche stessa polizza assicurativa. Ma due mezzi distinti, l’uno la copia dell’altro.
Ha dell’incredibile quanto scoperto dalla guardia di finanza a Casarano, nel basso Salento, dove un carrozziere in pensione – che per anni aveva utilizzato le sue mani esperte per riparare e rinnovare automobili – ha messo in piedi un ingegnoso sistema per creare un vero e proprio doppione dell’auto di famiglia, aggirando le normative vigenti e sfuggendo ai controlli. Fino ad ora.
A scoprirlo sono stati i finanzieri della Tenenza di Casarano. A prima vista, nulla sembrava fuori posto: stesso modello, stesso colore, stessa serie e stessa targa. Praticamente identica all’originale. Ma un controllo più approfondito ha infine rivelato l’incredibile verità: l’auto era un clone perfetto di un’altra vettura appartenente al medesimo nucleo familiare.

Le indagini delle fiamme gialle hanno svelato come il pensionato, sfruttando la sua esperienza da carrozziere, avesse recuperato l’auto presso un demolitore, verniciandola e apportando modifiche tecniche tali da renderla indistinguibile dall’originale. Il tutto senza tuttavia badare ai particolari, come le targhette identificative nel vano motore e il numero di telaio ribattuto, che non sono sfuggiti ai militari e che alla fine lo hanno tradito. Il mezzo è stato sequestrato.





















































17 ottobre 2024

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui