Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inchiesta Casa Zero, i clienti si oppongono all’archiviazione #finsubito prestito immediato


Sono stati esclusi dal probabile processo che ci sarà però solo per la truffa ai danni dello Stato. Ma una cinquantina di “esodati” di Casa Zero hanno presentato opposizione contro il provvedimento con cui il pubblico ministero Massimo De Bortoli ha chiesto che venissero archiviate le truffe ai privati rimasti intrappolati nell’esecuzione di lavori eseguiti con il Superbonus 110% dal consorzio di imprese di Nervesa della Battaglia. L’udienza davanti al gup si terrà il prossimo 15 gennaio 2025.

L’opposizione all’archiviazione si fonda su una memoria scritta in cui si lamenterebbero danni diretti subiti dal comportamento di Casa Zero, come ad esempio il cambio degli infissi – quelli vecchi rimossi e quelli nuovi mai installati- operazione sugli impianti di riscaldamento della casa o dell’acqua o il rifacimento del tetto, solo per fare alcuni esempi. In più ci sarebbe il nodo rappresentato dai crediti fiscali ceduti, che potrebbero teoricamente vedere i clienti dover rispondere all’Agenzia delle Entrate per gli importi delle cessioni.

L’inchiesta è stata chiusa nello scorso maggio e vede accusati – a vario titolo – di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ai danni dello Stato, ricettazione oltre a svariati illeciti amministrativi a carico delle società del gruppo, Fabio Casarin, 50enne che era il legale rappresentante del consorzio Casa Zero e delle società del gruppo (Gruppo Casa Zero srl, Casa Zero srl, Casa Zero Lombardia srl, Casa Zero Friuli Venezia Giulia srl, tutte con sede a Nervesa della Battaglia), il 41enne montebellunese Alberto Botter, amministratore di fatto del consorzio e delle società e fondatore del gruppo, gli asseveratori Massimiliano Mattiazzo, 57enne di Povegliano Andrea Pillon, 53nne coneglianese e Giorgio Feletto, 40enne anche lui di Conegliano. Infine nell’indagine compaiono i nomi di due consulenti del lavoro, Daniela Pacelli, 56enne di Treviso, del 45enne Alessandro Pacelli e di Roberto Brambilla, 50enne di Monza che, secondo la Procura, sarebbe un altro amministratore di fatto. Gli otto avrebbero fatto sottoscrivere contratti di appalto riguardanti interventi per i quali erano previste le agevolazioni del 110% con l’opzione per usufruire dello sconto in fattura o anche della cessione del credito corrispondente alla detrazione fiscale.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui