Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ora apriamolo a fiere ed eventi” #finsubito prestito immediato


L’annuncio che il Mercato dei Fiori e delle Piante della Toscana riceverà 10milioni di euro del Pnrr da utilizzare per interventi di riqualificazione energetica e digitale, adesso che è finalmente andata in porto l’istruttoria di Invitalia, è stato accolto con grande soddisfazione da Confcommercio. “Con l’ufficialità da parte del Ministero rispetto ai fondi del Pnrr per la riqualificazione del Mefit, si apre una fase nuova e a lungo attesa dal territorio- afferma una nota dell’associazione di categoria – Viene recuperato un patrimonio essenziale in prospettiva socio-economica: ora il futuro della struttura è la multifunzionalità”. All’interno della struttura pesciatina, negli ultimi anni, hanno operato, e continuano a lavorare, 600 aziende: comprese quelle impiegate nell’indotto, sono 4000 circa le persone interessate. Il progetto era stato presentato nel 2022; fu subito ammesso al finanziamento, ma a causa dell’esaurimento delle risorse venne provvisoriamente accantonato; quest’anno è arrivato un ulteriore stanziamento di fondi, che ha permesso di dare il via all’istruttoria. La notizia che il finanziamento è stato concesso è stata data ieri dal sindaco Riccardo Franchi e dall’amministratore unico del Mefit, Cristiano Battaglini.

“Finalmente la struttura potrà essere messa a norma – prosegue la nota di Confcommercio – realizzando opere che pongono una base solida per il futuro lavoro del mercato dei fiori, ma anche per quello delle altre realtà che si candidano a vivere un luogo che torna ad essere fulcro per un’intera comunità. Per garantire la sostenibilità futura del Mefit, appena recuperato, sarà infatti necessario aprire i suoi spazi ad eventi ulteriori, da ospitare in uno spazio moderno, funzionale, ampio. Un luogo ideale per accogliere fiere, manifestazioni e altre iniziative. Adesso si apre una fase nuova per il territorio, caratterizzata da una competitività potenzialmente ritrovata, da preservare e supportare. Adesso– conclude –servono un cronoprogramma definito e il più ampio coinvolgimento degli operatori nel progetto”.

Emanuele Cutsodontis



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui