Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Basta alle promesse delle sinistre” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Una squadra qualificata e competitiva. Non avrei potuto sperare in candidati migliori per rappresentare la Lega e il Popolo della Famiglia nel collegio di Ravenna”. Con queste parole Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, svela i nomi della lista nel collegio di Ravenna: “sono Enea Puntiroli, Elena Marin, Mirko De Carli (Popolo della Famiglia) e Roberta Bravi”.

“Tutte le liste della Lega in Romagna sono molto forti, – commenta Morrone – segnale inequivocabile di un rinnovato entusiasmo che ho riscontrato negli incontri svolti sul territorio dove abbiamo stabilito una regola cardine, quella di non innescare competizioni tra i candidati ma di fare squadra stando in mezzo alla gente, ascoltando e proponendo la nostra visione, i nostri ideali, i nostri progetti, tutti realizzabili perché non scritti nei ‘libri dei sogni’ ma frutto di elaborazioni concrete. Noi diciamo ‘basta’ alla propaganda e alle promesse delle sinistre. Le prossime elezioni regionali potrebbero rappresentare quella svolta ‘storica’ che stiamo aspettando da troppo tempo”. 

“Dopo 54 anni di governo ininterrotto delle sinistre crediamo sia possibile che anche in Emilia-Romagna si realizzi una vera democrazia dell’alternanza, in assenza della quale qualunque sistema democratico e il livello delle prestazioni amministrative non possono che deteriorarsi con un evidente peggioramento del funzionamento e delle prestazioni come, per esempio, emerge palesemente nei servizi sanitari regionali ma anche nella tutela ambientale e nel settore del turismo. Pur con storie diverse e visioni differenti su alcuni temi, la coalizione di centrodestra anche in Emilia-Romagna è coesa e compatta sui principi e sulle politiche alternative ai confusi proclami del Pd, il cui candidato alla presidenza della Regione Michele De Pascale sta raccattando sul proprio carro soggetti politici anche in fortissima antitesi fra loro – conclude Morrone – rischiando di trasformare la propria coalizione e l’amministrazione regionale stessa, in caso di vittoria, in un campo minato immobilizzato da veti incrociati e da conflitti interni”.

Leggi le notizie di RavennaToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui