Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
B&b La piccola maison – Ploaghe, Provincia di Sassari #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Indirizzo: Via Regina Elena, 19, 07017 Ploaghe SS, Italia.
Telefono: 3485582134.
Sito web: booking.com.
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di B&b La piccola maison

B&b La piccola maison Via Regina Elena, 19, 07017 Ploaghe SS, Italia

Il B&B La piccola maison è una deliziosa sistemazione situata a Ploaghe, in provincia di Sassari, in Via Regina Elena, 19. Con una posizione ideale per chi desidera esplorare la bellissima isola della Sardegna, questo bed & breakfast offre un’esperienza autentica e confortevole per i suoi ospiti.

Caratterizzato da un’atmosfera familiare e accogliente, il B&B La piccola maison offre un servizio eccellente e camere arredate con gusto, dotate di ogni comfort. Gli ospiti possono gustare una colazione deliziosa e variegata, servita nella sala comune o, nelle giornate più soleggiate, nel giardino.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Una delle principali specialità del B&B La piccola maison è la sua ospitalità, che fa sentire gli ospiti come a casa loro. Gli host sono sempre disponibili a fornire informazioni turistiche e a consigliare itinerari e attività per scoprire al meglio la regione.

La struttura è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici, e si trova in una posizione strategica per visitare le principali attrazioni della zona, come le spiagge di Stintino, l’Arcipelago della Maddalena e la città di Alghero.

Il B&B La piccola maison ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli ospiti hanno elogiato la pulizia, l’accoglienza e la colazione offerta dalla struttura.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui