Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna, Auto e Moto d’Epoca: cosa vedere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Torna l’autunno e torna anche la stagione dedicata alle fiere automobilistiche, una delle più apprezzate degli appassionati che si tiene nel mese di ottobre è Bologna Auto e Moto d’Epoca che quest’anno si svolgerà a Bologna Fiere dal 24 al 27 ottobre. In questo articolo vediamo come si compone e come è possibile arrivarci per visitarla.

LEGGI ANCHE: Assicurazione auto, rialzi alle stelle ecco come risparmiare

Bologna Auto e Moto d’Epoca 2024: come è strutturata

La fiera “Bologna Auto e Moto d’Epoca” 2024 è strutturata in 4 grandi aree: percorso auto, percorso moto, percorso mondo classiche e percorso ricambi.

Il percorso auto mette in mostra una vasta selezione di automobili che spaziano dai modelli da collezione sino alle youngtimers passando alle istant classic. Vi sono anche 4 aree esterne e sono 5.000 le auto previste per la vendita.

Il percorso moto invece è più ampio infatti si dispone su un’area di 15.000 metri quadrati e sarà principalmente dedicato ai costruttori bolognesi ed alla loro storia, parlando di moto prodotte a Bologna non si può non nominare Ducati, a questo proposito sarà mostrata la 500 del mondiale 1971 guidata da Phil Read.

Il percorso “mondo delle classiche” vede la presenza dei club dedicati ai vari marchi automobilistici sia italiani che esteri, sarà il debutto del Jaguar Enthusiasts club e del Museo Moretti-Ensolo dedicato ai carrozzieri piemontesi degli anni 50-60.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Si conclude con il percorso ricambi che offre la più ampia scelta di prodotti provenienti dall’Europa. Si va dagli interni sino ai componenti motore, si può trovare di tutto per la propria moto o auto d’epoca.

LEGGI ANCHE: Il parcheggio automatico, la sua evoluzione sino ad oggi

Come arrivare e biglietti

A BolognaFiere si può arrivare con tutti i mezzi a disposizione di seguito un riepilogo:

Auto – Autostrada uscita “Bologna Fiera”, dalla tangenziale uscite 7 o 8 ed i parcheggi sono quelli segnalati in blu vicino agli ingressi dell’area espositiva.

Treno – una volta raggiunta la stazione centrale si può arrivare in fiera tramite Taxi (posteggio piazza medaglie d’oro o Kiss&Ride in via Carracci) o in autobus tramite le linee 35-38-28.

Autobus – Dal centro città linea TPER 28 e dalla stazione ferroviaria bus 28-35-38

Aereo – Una volta arrivati all’Aeroporto interazionale Marconi si può raggiungere BolognaFiere in taxi, la distanza è di 8,5 km.

I biglietti si possono acquistare online su bolognafiere.vivaticket.com. Il biglietto scelto è valido per quella data e non è previsto rimborso.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Biglietto omaggio per bambini al di sotto dei 12 anni e per persone con disabilità dell’80% o superiore con accompagnatore. Il biglietto ridotto per i ragazzi dai 13 ai 17 anni e per persone con disabilità inferiore all’80%.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui