Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Il tessile a Prato vive un momento difficile ma tutti insieme ne usciremo’ #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Prato è forte grazie ai suoi imprenditori che hanno creato e mandato avanti realtà eccellenti, riconosciute a livello mondiale. Siamo consapevoli che il tessile moda vive un momento tra i più complessi, ma come sempre ne usciremo“.
Comincia così la riflessione di Erica Mazzetti, parlamentare pratese di Forza Italia.

Ne possiamo uscire – precisa – facendo squadra, come sistema tra politica, categorie economiche e sociali; il tavolo del distretto è un buon viatico“.
Ecco perché – rimarca – dico no a questa campagna denigratoria e ingrata contro il nostro sistema imprenditoriale, perché il lavoro esiste grazie agli imprenditori, all’innovazione, ai capitali che circolano“.

Non ci sto a questa narrazione: la parte sana del nostro tessuto imprenditoriale, spesso integrata con realtà di origine extracomunitaria, ha compiuto un miglioramento eccezionale, sotto il profilo della qualità, della tecnologia, dell’organizzazione, della responsabilità ambientale e sociale; c’è un distretto parallelo, lo denunciamo da sempre, ma non può oscurare la stragrande maggioranza“.

Mazzetti poi passa all’affondo politico: “La sinistra, negli ultimi decenni molto salottiera e poco operaia, ha riscoperto l’ebrezza dei comizi in piazza, creando capri espiatori e facendo di tutta l’erba un fascio, come in questo caso. Come sempre spuntano questi personaggi, gli idealisti della lotta ‘alla Soumahoro’, molti urli e zero conquiste sindacali e lavorative, nel tentativo di fare un sorpasso a sinistra. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensino i sindacati confederali, Cgil in testa, e lo stesso PD locale: ci spieghino cosa ottengono gli operai dalla denigrazione delle aziende“.

Noi vogliamo – prosegue l’onorevole – che chiunque risieda sul nostro territorio abbia gli stessi diritti e doveri e la dignità“. “Non so – riflette ancora Mazzetti – se dietro tutto questo c’è un gioco perverso – e a somma zero – non so se c’è una ‘manina’ che vuole accarezzare la rabbia sociale, che comprensibilmente cova, mettendo gli uni contro gli altri e anche immigrati contro altri immigrati; di certo, così facendo ci spariamo sui piedi e i primi a pagarne le conseguenze saranno gli operai: questa sì che è una guerra tra poveri“.

Il tutti contro tutti ci porta tutti al disastro: dobbiamo fare quadrato intorno alle imprese virtuose, dal punto di vista lavorativo e ambientale, aggredendo le sacche di illegalità ovunque si trovino. Adesso tutti noi, a partire dalla Prato sana e operosa, dobbiamo manifestare il nostro supporto al distretto migliore d’Europa, difenderlo e respingere questa narrazione tossica“.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il mio supporto in tutte le sedi ci sarà sempre, farò il possibile affinché nella Legge di Bilancio ci siano le risorse per tamponare le esigenze immediate, mentre è bene ricordare che il piano 4.0 è ancora operativo con 6 miliardi, cui si aggiungono altri 6 del 5.9 per digitalizzazione green. Contestualmente dobbiamo pensare all’immediato futuro e le possibilità ci sono: tiriamo fuori le competenze le idee e l’ottimismo per tenere alto il settore in tutto il mondo. Ne usciremo così”, conclude.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui