Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olbia Rugby, le api distruggono i Bulldog di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Olbia Rugby 73 – Bulldog Sassari 0

Domenica scorsa, la prima squadra dell’Olbia Rugby è scesa sul campo Basa, in via Giuliano Lissia, con una formazione rinnovata. Molti giovani, appena passati dalla Under 18 alla categoria senior, hanno fatto il loro esordio, portando freschezza e nuove energie alla squadra. È stata una giornata di grandi emozioni, segnata dal debutto di questi ragazzi che rappresentano il futuro del nostro club.

Tempo estivo, il pubblico delle grandi occasioni ha riempito gli spalti, con grande entusiasmo di tutti. Sul campo, i Bulldog di Sassari si sono presentati con una squadra agguerrita, pronta a dare battaglia e decisa a non concedere nulla.

Nel primo quarto di gioco l’equilibrio assoluto tra le due squadre ha caratterizzato l’incontro. Le due squadre si sono studiate, rallentando il ritmo e sacrificando lo spettacolo. Tuttavia, l’Olbia Rugby ha rotto gli indugi e ha preso l’iniziativa, riuscendo a sbloccare il risultato con una giocata incisiva.

Le api olbiesi hanno preso gradualmente il sopravvento, dimostrando solidità e concretezza in campo. Pur senza offrire un rugby particolarmente spettacolare, le api sono dilagate. Portando la palla in meta più volte e consolidando il vantaggio sugli avversari.

Sul finale tra i giovanissimi atleti della prima squadra hanno avuto la fortuna di esordire in campo gli Alessandro Spano e Valerio Putzu. Entrambi hanno dimostrato una preparazione impeccabile, sia fisica che tecnica, dando un contributo prezioso alla squadra. A pochi minuti dal termine, lungo la fascia destra, grazie a un’iniziativa di uno dei centri, è stato proprio Valerio Putzu, uno degli esordienti, a segnare una meta, chiudendo la partita con un’ottima prestazione.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il risultato finale ha sancito la netta supremazia delle api olbiesi, con un impressionante 73 a 0, lasciando intendere chiaramente le ambizioni e la determinazione della squadra olbiese per la stagione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui