Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, il ’Neri’ deve tornare amico. Missione possibile con la Pianese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Fare diventare amico il ’Romeo Neri’. Non è un assillo quello del Rimini che oggi (ore 15) torna sul sintetico di casa per affrontare la Pianese. Ma sicuramente un cruccio sì. Perché sin qui la squadra di Buscè in Piazzale del Popolo non è riuscita a dare troppe gioie ai propri tifosi. Cosa che, al contrario, è successa spesso e volentieri in viaggio. “Ci pensavo in questi giorni al fatto che in casa facciamo un po’ più di fatica, soprattutto come risultati, però magari è il trend del momento – prova a dare e a darsi una spiegazione Antonio Buscè – Poi magari succede che si inverta la rotta, che si faccia meglio in casa e meno bene fuori casa. È il momento secondo me, forse perché in casa vuoi fare più del massimo davanti ai tuoi tifosi, davanti alla tua gente magari hai qualche responsabilità in più”.

Il momento oggi è buono per invertire quella rotta. Ma occhio alla Pianese di Prosperi. “Sarebbe importante riuscire a portare a casa un bel risultato – dice l’allenatore dei biancorossi – Però affrontiamo una squadra molto organizzata, con due o tre concetti importanti. Vedendo a video qualche partita che hanno giocato, è una squadra tignosa, da prendere veramente con le molle. Non ci sono partite facili, ma quella con la Pianese è una di quelle partite in cui bisogna stare veramente attenti”. Buscè anche per la decima di campionato ha le scelte non obbligate, ma quasi. I tanti infortuni muscolari stanno complicando un po’ il cammino dei biancorossi. “Per De Vitis si tratta di un problema di lieve entità – spiega – e tra qualche giorno potrà tornare in gruppo. Per quel che riguarda Cioffi, Malagrida e Chiarella la situazione è un po’ diversa perché stiamo parlando di tre giocatori un po’ particolari. Hanno tutti bisogno di lavorare in un certo modo. Bisogna curare il particolare perché sono giocatori che nel loro modo di giocare vanno a strappo, quindi il muscolo deve essere al cento per cento. Staremo attenti da ora in avanti nel gestire questi tre ragazzi perché per noi sono fondamentali”. Intanto, per la gara di oggi uno dei tre tornerà in gruppo. Ed è la prima volta tra i convocati in campionato per Chiarella (foto). “È un recupero secondo noi molto, molto importante”, dice Buscè.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui