Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley A1 femminile: Pinerolo batte Cuneo 3-1 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Successo della squadra di casa (25-23, 19-25, 25-18, 25-23) nell’anticipo della terza giornata

Primi tre punti per Pinerolo, che vince 3-1 e lascia al palo Cuneo, che non riesce a smuovere la classifica. Una partita spesso lucida, per le pinelle, che si smarriscono nel secondo set, ma si riprendono nel corso del match. Brava Cambi a trovare, nei diversi momenti del match, la compagna più efficace, ma tutta la squadra sembra essere sul pezzo, mentre Cuneo mostra buona qualità solo a sprazzi, annacquati da un servizio non sempre efficace, da un muro inconsistente e da una ricezione troppo spesso ballerina. MVP Smarzek (che nel post partita lo va a consegnare il premio a Perinelli), top scorer con 23 punti e qualche (consueto) alto e basso. Per Cuneo bene Kapralova (nonostante sia ricercata in ricezione). Non c’è Akrari (pallonata in un occhio) e D’Odorico (piccolo intervento in artroscopia programmato), e Marchiaro inizia con Cambi-Smarzek in diagonale palleggiatore-opposto, Sylves e Olinga-Andela al centro, Perinelli e Sorokaite in banda con Moro libero. Pintus replica con Signorile in regia opposta a Bjelica, Cecconello e Polder centrali, Kapralova e Lazic laterali con Panetoni libero.

la partita

—  

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gara che parte all’insegna dell’equilibrio, con squadre che cercano ordine in attacco e concedono qualcosa nei tocchi a muro. Cambi cerca soprattutto Sorokaite e Smarzek, ma solo la polacca risponde (8 punti in 12 attacchi). Dall’altra parte Kapralova è ricercatissima in ricezione (18 su 22 di squadra), ma in attacco si fa sentire (6 su 8 attacchi). Avvio delle locali (8-4), ma a 13 è già parità. Scambi che si prolungano, poi dal 21-20 Perinelli e Sorokaite spingono sull’acceleratore e le pinelle chiudono 25-23. La Wash4Green prova a partire meglio a muro, e continua a sfruttare la vena del suo opposto polacco (suo il punto del 13-9). Pintus fa rientrare come nel set precedente Bakodimou per Lazic, deficitaria in ricezione, e la greca dà più equilibrio. Break 0-4, poi Cuneo domina con Signorile che cavalca a turno le compagne (su tutte una Kapralova in crescita anche dietro) e Cambi in difficoltà perché si spegne Smarzek. Marchiaro ci prova con Cosi per Olinga-Andela, ma con la Honda Olivero avanti 19-23 è troppo tardi: 19-25 e 1-1. Confermate Bakodimou e Cosi nei due schieramenti, ma dopo un avvio di terzo set a braccetto, le locali sembrano ritrovare lucidità, mentre le ospiti riprendono a ballare in seconda linea. Dal 16-15, inoltre, Cuneo, che rischia meno dai 9 metri, si mette anche a sbagliare (battuta e attacco in fila per il 20-16), poi la rediviva Smarzek e Sorokaite (6 per entrambi) fanno il resto fino al 25-18 che vale il 2-1. Pinerolo continua a spingere (4-0), ma Cuneo pareggia subito (a 8) con la solita Kapralova e Bjelica. Per le padrone di casa sale di tono Perinelli (5, come la solita Smarzek seppur fallosa). Signorile cerca una sponda e la trova in Cecconello, oltre alle solite Kapralova e Bjelica, la Wash4Green pasticcia in attacco ma dal 13 pari si stacca (17-14 e 20-16) con Smarzek e i tanti errori avversari (7 a fine set). Cuneo non molla, e pareggia a 21, ma l’ace di Sorokaite (24-22) spezza l’equilibrio e consente di chiudere 25-23 e 3-1.

Pinerolo: Smarzek 23 punti, Muri squadra 9, Ace squadra 4. 

Cuneo: Kapralova 19 punti, Muri squadra 3, Ace squadra 1.



Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui