Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiorentina a Lecce, goleada e rilancio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Matteo Magrini

La Fiorentina batte il Lecce e torna nei piani alti della classifica. Doppiette di Colpani e Cataldi. Infortunati Gudmundsson e Kean

Non basteranno per fare una prova ma i due indizi sono pesanti. Dopo la vittoria sul Milan, la goleada sul Lecce. Buona per rompere il tabù piccole, per prendersi i primi tre punti lontano da casa e, più che altro, per salire sempre più in alto in classifica: in piena zona Europa, e alle porte dei quattro posti che valgono la Champions.

Una bella conferma per intendersi, in attesa di test più impegnativi, ma quel che è certo è che la Fiorentina ora è una squadra e, come tale, ha una precisa identità e, chissà, anche una formazione tipo. Palladino infatti (squalificato e in tribuna, al suo posto in panchina il vice Citterio) è ripartito proprio da lì. Da quel vecchio modo di dire secondo il quale «squadra che vince non si cambia». E così, come da previsioni, il mister si è presentato a Lecce con lo stesso undici che aveva schiantato il Milan. Del resto quella squadra non aveva solo vinto, aveva convinto. E forse, in un momento nel quale si sta andando a caccia di una nuova identità, era stato quello l’aspetto più importante.




















































Certo, restava da capire se quegli uomini e quell’atteggiamento (baricentro abbastanza basso, attesa e ripartenze con tanti palloni diretti su Kean) sarebbero andati bene anche in una gara che si presentava con premesse sostanzialmente opposte a quelle del match col Diavolo. Contro una squadra (il Lecce) abituata a consegnare il pallone agli avversari e che, quindi, avrebbe probabilmente fatto lo stesso con la Fiorentina. Teoria che salvo qualche balbettio iniziale si è immediatamente tradotta in pratica, con i viola in controllo (quasi) totale del campo. L’unica macchia, in un primo tempo praticamente perfetto, è stato lo stop di Gudmundsson.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Una brutta immagine, che lascia immaginare un infortunio muscolare probabilmente serio. Al suo posto, Beltran. A far la differenza però, come capitato spesso in questo avvio di campionato, è stato Kean. È su di lui che si appoggiano i compagni ed è stato grazie al suo lavoro sporco che è arrivato lo 0-1 di Cataldi. Un centravanti che fa reparto da solo, l’ex Juventus. Allunga le difese, regala profondità, fa respirare la squadra. E pazienza se per questo ogni tanto perde lucidità quando deve concludere o se, magari, s’intestardisce in qualche giocata personale di troppo.

Da quel momento, tornando allo sviluppo del match, è stata solo Fiorentina e il raddoppio di Colpani (nato da una pressione di un ottimo Beltran) non è stato che la logica conseguenza di quello che si stava vedendo. Lo 0-3 di Cataldi poi, subito dopo l’espulsione di Gallo, ha di fatto chiuso la pratica con 45’ di anticipo. A quel punto insomma non restava che sfruttare la ripresa per gestire partita e, considerando il prossimo tour de force, risorse. Basta pensare a Kean, sostituito all’intervallo per un problema alla caviglia accusato nel primo tempo con la speranza, va da sé, che non sia niente di grave.

Due brutte notizie (il suo infortunio e quello di Gudmundsson) in una domenica per il resto piena di cose belle. Lo 0-4 di Colpani per esempio (gran sinistro sotto l’incrocio dei pali), il primo sigillo di Beltran, quello di Parisi per lo 0-6 finale, la porta inviolata per la seconda volta nelle ultime tre di campionato. Indizi, che pian piano si stanno trasformando nella prova che di questo passo, la Fiorentina, può davvero puntare in alto.

Prestito personale

Delibera veloce

20 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui