Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
presentati i Candidati della Lista della Lega di Parma #finsubito prestito immediato


Parma, 19 ottobre 2024 – Si è tenuta oggi presso il Ristorante Luna Blu di Parma la presentazione della lista dei candidati della Lega di Parma per le elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. 

Il Capolista è Emiliano Occhi, 47 anni, geologo, consigliere regionale uscente, che ha deciso di ricandidarsi per “riportare la sanità in Emilia Romagna vicino alle persone” e dedicarsi ai temi del “dissesto idrogeologico, dell’ambiente e dell’energia, cambiando finalmente una mentalità puramente ideologica che ha condizionato molte scelte negli ultimi anni” da parte di un governo dell’Emilia Romagna che “ha limitato le grandi potenzialità di questa Regione”.

Per Laura Cavandoli, 52 anni, avvocato, mamma, deputato e consigliere comunale a Parma, l’impegno è quello di dare voce “ai quartieri, alle famiglie che si prendono cura di figli, anziani e disabili, ai più fragili, ai lavoratori e alle imprese” e “difendere la centralità di Parma nell’Emilia occidentale con infrastrutture efficienti nel rispetto della vocazione produttiva ed agricola dei territori e dei suoi cittadini, con un occhio di riguardo per la nostra splendida montagna ricca di eccellenze da valorizzare”.
T

ommaso Fiazza, 30 anni, è il Sindaco di Fontevivo dal 2015 quando, appena ventenne, viene eletto come il sindaco più giovane d’Italia. È proprio amministrando il comune in cui è nato e cresciuto che ha capito l’importanza di “essere sempre presente sul territorio e vicino ai cittadini” e ha maturato l’intenzione di candidarsi “con l’obbiettivo di portare in regione le loro istanze e avvalorare la proposta della Lega” dando un “contributo sui temi legati a territorialità, identità e sicurezza.”

Per Patrizia Caselli, 51 anni e Segretario provinciale della Lega, serve: “una maggiore attenzione nei confronti dei più deboli, garantendo una qualità dei servizi più adeguata alle reali esigenze dei cittadini, in special modo in ambito sanitario” per una Regione che “compia il massimo sforzo per non lasciare indietro nessuno, più vicina ai nostri Sindaci, aperta al futuro, ma orgogliosa della sua storia”.

Michele Gandolfi, 35 anni, dottore in filosofia, insegnate, sposato e padre di una bambina, è consigliere comunale a Salsomaggiore Terme ed è candidato in qualità di esponente del Popolo della Famiglia. Il Suo impegno è quello di “esporre un punto di vista cristiano, in particolare su sanità e ambiente” e “combattere in nome del principio della sacralità della vita, in ogni suo frangente” per “contrastare un certo integralismo ambientalista, che sta finendo per compromettere il territorio stesso”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui