Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A: Empoli-Napoli 0-1, rigore Kvaratskhelia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La squadra di D’Aversa mette in difficoltà la capolista, tornata da sola al comando. Decide al 63′ un penalty del georgiano assegnato per un atterramento subito da Politano

dal nostro inviato Vincenzo D’Angelo

Se a fine stagione il Napoli centrerà un grande obiettivo per uno o due punti, ricordatevi di questa vittoria a Empoli. Complicata, sofferta, ottenuta sfruttando l’unico tiro in porta di un match durissimo. La firma è di Kvaratskhelia, ma è una vittoria di squadra, dal sapore dolcissimo. Ed è la vittoria di Conte e del coraggio di rinunciare allo spento Lukaku a mezz’ora dalla fine per sfruttare l’energia di Simeone, decisivo nell’azione che poi porta al rigore e simbolo di ciò che vuole vedere Conte dai suoi ragazzi: umiltà, lavoro, applicazione. E dalla Toscana torna a risuonare il coro d’orgoglio dei napoletani, quel “Napoli torna campione” che sa tanto di missione e molto meno di sogno. L’Empoli in un colpo solo perde la prima in casa e incassa il primo gol interno della stagione. Restano gli applausi per la squadra di D’Aversa, che forse avrebbe preferito i punti, ma tant’è. Il Napoli si guadagna un’altra settimana da primo in classifica in solitaria. Ed è la notizia migliore che gli azzurri si portano via da Empoli: la pressione resta su chi deve inseguire. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

grande empoli

—  

Che sarebbe stato un pomeriggio complicato per il Napoli si sapeva, ma che l’Empoli dominasse per un tempo non era cosa di facile previsione. Esposito (11’) chiama subito Caprile al bel riflesso con una volée defilata e due minuti dopo è super il portiere a respingere con il piede un colpo ravvicinato di Pezzella. Al 31’ ancora Esposito a giro testa i riflessi di Caprile, che poi ringrazia la mira sbilenca di Colombo (35’) dopo un bel suggerimento verticale di Anjorin. Napoli nervoso e incapace di eludere la pressione a tutto campo dei toscani.

cinismo napoletano

—  

Nella ripresa è un altro Napoli da subito. Gli azzurri prendono il controllo del pallone e cominciano a cercare il fraseggio palla a terra. L’Empoli appare più stanco dopo un primo tempo di pressing asfissiante. Poi al 14’ Conte opta per i primi cambi e a sorpresa richiamo uno spentissimo Lukaku per Simeone (dentro anche Olivera per Spinazzola). E un minuto dopo, cambia il match. Di Lorenzo costruisce a destra, Simeone viene murato da Viti, sulla carambola il primo ad arrivare sulla palla è Politano che la sposta quel che basta per mandare fuori tempo Anjorin, che lo stende. Dal dischetto, senza Lukaku, si presenta Kvara: tiro centrale e 1-0 Napoli. Manca tanto alla fine, ma la partita di fatto si chiude lì. Il Napoli gestisce, l’Empoli non ha più la forza per assaltare. Un anno fa finì con la contestazione feroce agli allora campioni d’Italia, stavolta è tutta una festa sotto la curva napoletana. La gente ha un sogno nel cuore. La strada è lunga, ma vittorie così dicono che il Napoli ci sarà fino alla fine.


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui