Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
vittorie per Campobasso, Sassari, Schio e Venezia in Serie A1 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è conclusa la quarta giornata del massimo campionato femminile di basket e dopo il successo casalingo di Tortona contro la Brixia Brescia ieri, oggi sono arrivate le vittorie di Campobasso, Sassari, Schio e Venezia negli ultimi match del weekend.

No contest tra Battipaglia e Campobasso, con il testacoda di giornata che ha visto le ospiti dominare il parquet campano. Dopo un primo quarto tutto sommato in equilibrio, chiuso sull’8-12, scappano via le ospiti con un parziale di 7-22 che significa +19 già al riposo. Non cambia la musica nel terzo quarto, chiuso con un parziale ancora più ampio, 7-30 e garbage time totale nell’ultima frazione per la vittoria finale di 32-88.

Ben più equilibrata la sfida di Sassari tra le sarde e San Martino di Lupari. Match dai mille volti, con il primo quarto che sorride alle ospiti che vanno al primo riposo avanti 18-25, mentre nel secondo parziale è Sassari a trovare con più continuità il canestro e controparziale di 27-19 che significa +1 per le padrone di casa al riposo. Terzo quarto dai ritmi più blandi, dove sono le difese a essere protagoniste, soprattutto quella della Dinamo e Sassari che va all’ultimo stop sul +6. Prova a rientrare in partita San Martino di Lupari a inizio ultimo periodo, ma le sarde non si scompongono e appena possono riallungano nettamente e dilagano vincendo 83-64.

Un tempo in equilibrio anche a Schio, dove arrivava Faenza, ma poi le padrone di casa impongono la propria legge a inizio ripresa. Il primo quarto sorride alle venete, molto precise al tiro, che vanno al primo stop avanti 29-23. Il secondo periodo, però, vede Schio bloccarsi parzialmente in attacco, ma soprattutto concede troppo a una squadra ospite scatenata e il 21-30 di parziale significa un +3 ospite al riposo. Cambia il film nella ripresa, con la Famila Schio che non scherza più, alza i giri in difesa, concede solo 8 punti alle avversarie e va all’ultimo stop sul +12. Deve solo gestire il vantaggio Schio nell’ultimo quarto per imporsi per 98-80.

A chiudere questa domenica il big match serale tra Reyer Venezia e Geas Sesto San Giovanni. Primo tempo incentrato sull’equilibrio, con Venezia che, però, poco alla volta ha ampliato il suo vantaggio. Il primo quarto si è chiuso 19-16, mentre nei secondi 10 minuti Matilde Villa e compagne hanno ampliato il vantaggio andando al riposo sul +7. Match che si spacca definitivamente nel terzo quarto, quando un parziale di 23-13 fa scappare via Venezia, che nell’ultimo quarto controlla e si impone per 84-69. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui