Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
nonostante le sollecitazioni del tecnico, lo svedese è entrato in campo senza il mordente necessario. Karlsson sempre più oggetto misterioso. A gennaio potrebbe partire in prestito #finsubito prestito immediato


Se Odgaard è la carta a sorpresa e la nota lieta del Bologna in quel di Genova, è altrettanto vero che i conti non tornano. Una vittoria in dieci partite: il piatto piange e l’ennesima occasione gettata al vento, per di più contro una squadra quart’ultima, con la peggior difesa della serie A e in piena crisi, non possono rappresentare un risultato positivo per un Bologna a caccia di conferme dopo il quinto posto della passata stagione.

Avanti 0-2 a venti minuti dalla fine, pareva fatta. E invece ecco la rimonta targata Pinamonti, l’attaccante proposto al Bologna in estate e rifiutato: la vendetta dell’ex Sassuolo. Ma a deludere, ancora una volta è molto più di questo.

“Dovremo attingere a chi ha giocato meno”, aveva detto Italiano alla vigilia, parlando dell’emergenza infortuni. Ti aspetti Karlsson dal primo minuto, anche perché lo svedese è fuori dalla lista Champions e la trasferta di Birmingham incombe.

E invece lo svedese si accomoda in panchina al pronti via. Peggio. Entra sullo 0-2 al posto di Dominguez, dopo che Italiano lo aveva avvisato alla vigilia: “Lo sa: mi aspetto di più, deve incidere di più”.

Ma dopo il suo ingresso, il Bologna crolla, perdendo smalto, coraggio e metri, quando si aspetta dalle forze fresche solo la capacità di gestire il risultato. Bocciato ancora una volta, lo svedese, acquistato dall’Az Alkmaar nell’estate del 2023 per 11 milioni più il 40 per cento sulla futura rivendita.

Un futuro lontano da Bologna a partire da gennaio, per lui, pare più vicino. Il Bologna e Italiano si aspettavano segnali di riscatto e una risposta emotiva dopo l’esclusione dalla Champions, invece, arrivano ulteriori conferme di come lo svedese sia un corpo estraneo ai rossoblù e al calcio italiano. Ma non è l’unica nota negativa dei rossoblù, che fin qui dagli affari estivi hanno avuto poco o nulla.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vedere per credere gli errori di Casale, che prima spalanca la porta a Pinamonti per l’1-2 ciccando il pallone e fallendo il rinvio e poi si perde la punta sullo stacco di testa dal limite dell’area. Vedere per credere anche l’ingresso di Dallinga per Castro.

L’argentino non si ritaglia grandi occasioni, ma pressa a tutto campo e lotta: l’olandese non lascia traccia, ancora una volta. Ancora una volta, sul campo, non si vede traccia del percorso di crescita di cui si parla a Casteldebole nel corso della settimana, dopo i 15 milioni più bonus più il 20 per cento sulla futura rivendita investiti per colui che deve rappresentare l’erede di Zirkzee. E per il Bologna arriva un’altra occasione persa, che incrina gli umori di Casteldebole.

Marcello Giordano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui