Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pescia, verso lo stop a tasse e mutui per le attività di Ponte all’Abate Il Tirreno #finsubito prestito immediato


Pescia Sono partite le procedure per «le richieste di aiuto», come vengono definite dal gruppo di maggioranza Uniti per Pescia, rivolte alle attività commerciali colpite dai disagi dovuti dai lavori di consolidamento del ponte di Ponte all’Abate, lungo la strada regionale Lucchese fuori Collodi, completamente chiusa al traffico.

Gli interlocutori sono l’Agenzia delle Entrate e le banche del territorio. «Dopo l’incontro del mese scorso con l’assessore Leonardo Marras sono arrivate le prime risposte da parte della Regione Toscana – commenta il vicesindaco di Pescia Luca Tridente – nei giorni scorsi l’assessore Marras ha scritto al direttore regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate Pasquale Stellacci per chiedere di intraprendere dei provvedimenti riguardo la riscossione dei piani di rateizzazione e di definizione agevolata che riguarda le scadenze dei prossimi mesi per le attività colpite dalla chiusura del ponte». «Come amministrazione comunale invece abbiamo scritto ai principali istituti bancari del territorio chiedendo loro di prevedere una moratoria su mutui e finanziamenti per andare incontro alle attività economiche – aggiunge Tridente – avevamo preso un impegno con i commercianti della zona di Ponte all’Abate e di Collodi e ci siamo attivati, in sinergia con la Regione Toscana, per dare delle prime risposte alle attività danneggiate dalla chiusura». Così il sindaco Riccardo Franchi: «Come amministrazione siamo impegnati su tutti i fronti per cercare di aiutare le attività danneggiate dalla chiusura del ponte. Avevamo preso un impegno con le attività e stiamo lavorando per dare delle risposte concrete nonostante ci sia chi prova a cavalcare squallidamente il disagio che stanno vivendo le attività per spicciola propaganda politica. Ringrazio l’assessore Leonardo Marras per aver preso a cuore questa situazione e il consigliere regionale Marco Niccolai per il lavoro che sta facendo per il nostro territorio».

Quanto ai lavori e i tempi, «la ditta sta lavorando speditamente con la fase più importante che riguarda le perforazioni delle pile e delle spalle del ponte – sottolinea Tridente – nella prossima settimana è previsto un incontro dove faremo il punto con la Provincia di Pistoia per capire meglio le tempistiche per la riapertura». L’intervento – per una spesa di quasi 1 milione e mezzo di euro finanziati dalla Regione – è iniziato il 17 giugno scorso dopo un paio di rinvii e ha un arco temporale di sei o sette mesi di cantiere, con le associazioni economiche che a più riprese hanno chiesto sia concluso entro il periodo natalizio. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui