Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Red Bull Cerro Abajo: a Genova vince Slavik, a Velez la generale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Foto Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

Tempo di lettura: 3 minuti

La prima volta del Red Bull Cerro Abajo in Europa è stata un successo davanti a oltre 35.000 persone. Genova ha accolto con il pubblico delle grandi occasioni i migliori riders al mondo che si sono sfidati nella tappa finale del circuito di urban downhill più estremo e importante al mondo regalando uno spettacolo pazzesco. 

Il successo è andato a Tomas Slavik, che dopo essere stato il primo a scoprire i caruggi della Capitale Europea dello Sport 2024, oggi in finale ha messo in scena una run impeccabile e pedalata fino all’ultimo metro dei 2,2 km del percorso che si è snodato da Monte Peralto fino a Largo della Zecca, passando per alcuni dei luoghi più iconici della città.

La battaglia sul filo dei centesimi che ha toccato velocità fino a 80 km/h tra salti, scalinate, curve, nell’angusto dedalo di creuze e caruggi di Genova, ha regalato uno spettacolo inedito e memorabile, entusiasmando sia i rider che il pubblico. Lo conferma lo stesso vincitore Tomas Slavik: «Ancora non mi sembra vero. Il percorso era difficile e selvaggio, ti spingeva al limite in ogni istante. Ormai sono tanti anni che corro e gareggiare con così tanti nuovi giovani mi dà una spinta particolare. La cosa che mi interessava più di tutte era vincere oggi, davanti a questo fantastico pubblico, che mi ha accolto come fossi a casa».

Tomas Slavik festeggia il successo al Red Bull Genova Cerro Abajo (© Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool)

In una combattutissima sfida per il podio il colombiano Sebastian Holguín ha colto il terzo posto, davanti al cileno Felipe Agurto e al tedesco Johannes Fischbach. Il migliore degli italiani in gara è stato Davide Cappello, 14°.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il 37enne della Repubblica Ceca ha avuto la meglio di quasi mezzo secondo, sul colombiano Juanfer Velez, il più veloce in qualifica, che con il secondo posto si è meritato la vittoria nella classifica generale, confermandosi il campione del circuito dopo il titolo 2023. «Il percorso era molto fisico: per arrivare alla fine ho dovuto dare tutto me stesso. Sarebbe stato bello vincere in questa straordinaria città ma la felicità di riconfermarmi campione non ha paragoni quindi ora festeggiamo come si deve», ha commentato Velez che ha vinto il cinturone di capoclassifica.

Juanfer Velez è ancora il re del Red Bull Cerro Abajo (© Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool)

I punteggi di qualifiche e finale di oggi sono già validi per la classifica 2025 del circuito che il pubblico reclama a gran voce ritorni in Italia. Red Bull Cerro Abajo oggi ha così scritto una nuova pagina di storia dello sport: queste due giornate di adrenalina pura e spettacolo hanno consacrato Genova come nuovo punto di riferimento per l’urban downhill in Europa, facendo vivere a tutti forti emozioni tra le sue strade e scalinate storiche.

E non finirà qui: l’appuntamento è già fissato per il 2025, con la promessa di una sfida ancora più grande e spettacolare. Il countdown è già iniziato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui