Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto al supermercato, fuggono e trascinano il direttore con un auto: a processo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Risale addirittura a quasi dieci anni fa la rapina impropria approdata oggi in Tribunale a Treviso. Sul banco degli imputati sono salite la 42enne L.M e la 46enne G.P., due donne di etnia rom che il 30 novembre del 2014, nel tentativo di fuggire dopo aver commesso un furto di varia merce dal supermercato “Visotto”, che si trova nel capoluogo in piazzale Michelangelo, avevano trascinato il direttore del punto vendita che, per non farle scappare, si era aggrappato al finestrino della loro Opel Vectra. Le due (difesa dall’avvocato Andrea Zambon) avrebbero agito con la complicità di una minorenne, la cui posizione era stata stralciata perché di competenza della Procura minorile di Venezia.

A deporre nell’udienza odierna è stata chiamata la cassiera del supermercato che aveva assistito a tutta la scena. Secondo il suo racconto due di loro si erano avvicinate per pagare quello che avevano precedentemente prelevato dagli scaffali ma il bancomat con cui intendevano saldare il conto non avrebbe funzionato. Utilizzando dei sotterfugi erano però riuscite ad uscire dal negozio correndo verso la macchina che le stava attendendo. Ma il direttore si era accorto di tutto: uscito di corsa aveva cercato di fermare le ladre aggrappandosi ad un finestrino semi aperto. Ma sarebbe stato trascinato per qualche metro prima di cadere rovinosamente a terra nel piazzale antistante, rimediando delle contusioni multiple giudicate guaribili in 5 giorni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui