Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Guida Ristoranti d’Italia 2025: la provincia di Varese brilla tra tradizione e innovazione #finsubito prestito immediato


Dalla cucina raffinata con vista sul lago ai ristoranti stellati, la provincia di Varese è ben rappresentata nella nuova Guida del Gambero Rosso, con 16 locali che uniscono storia, creatività e attenzione alle materie prime.

È stata pubblicata la nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso, e la provincia di Varese si distingue con una ricca selezione di ristoranti che spaziano tra tradizione e innovazione. Dalle rive del Lago Maggiore al Saronnese, sono ben 16 i locali segnalati, offrendo una varietà di esperienze gastronomiche che riflettono l’evoluzione della cucina italiana.

Tra i ristoranti di punta troviamo Le Colonne al Sacro Monte di Varese, noto per la sua cucina raffinata e la vista panoramica, e Da Annetta a Capolago, un’istituzione per i piatti tipici del territorio. A Besozzo, l’Osteria del Sass si distingue per la sua cucina creativa basata su prodotti stagionali, mentre a Gallarate l’Ilario Vinciguerra Restaurant conquista i palati con una proposta che unisce mare e terra.

Spiccano anche i tre ristoranti stellati: La Tavola dell’Hotel Il Porticciolo a Laveno Mombello, con la cucina di pesce di Riccardo Bassetti, Acquerello a Fagnano Olona, dove Silvio Salmoiraghi propone piatti eleganti e innovativi, e Sui Generis a Saronno, una vera rivelazione per la sua proposta moderna e creativa.

La guida include anche altri ristoranti iconici come Ma.Ri.Na a Olgiate Olona, specializzato in piatti di mare, e il nuovo Acqua Restaurant, con la sua cucina gourmet. A Origgio, l’Olio si distingue per l’uso sapiente delle materie prime, mentre la Piazzetta offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Sulla sponda del lago Maggiore, lo storico Il Sole di Ranco rimane un punto di riferimento per la cucina raffinata, grazie allo chef Davide Brovelli.

Tra i premiati, quattro ristoranti hanno conquistato due forchette: Le Colonne di Varese, Acquarello di Fagnano Olona, Acqua di Olgiate Olona e Ilario Vinciguerra Restaurant. Altri quattro ristoranti si sono aggiudicati una forchetta, tra cui l’Osteria D’Alberto a Brissago Valtravaglia e il Crotto Valtellina di Malnate.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La nuova edizione della guida recensisce 2.425 locali in tutta Italia, con 400 nuove aggiunte e numerosi premi speciali, confermando la Lombardia come regina della ristorazione con ben 317 insegne e numerosi riconoscimenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui