Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incoming operatori tedeschi per edilizia sostenibile #finsubito prestito immediato


CNA Emilia-Romagna, in collaborazione con ITALKAM camera di commercio Italo-Tedesca, organizza per il prossimo 20 Novembre, dalle ore 14.30 alle ore 19.00 presso la sede di CNA Emilia Romagna via Rimini 7, un incoming di 12 imprese tedesche interessate a:

  • Promotori immobiliari e sviluppatori locali: per la realizzazione di progetti abitativi e commerciali, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.
  • Architetti e studi di progettazione: per collaborare su progetti innovativi e sostenibili, sia nella fase di progettazione che di costruzione, inclusa la riduzione dell’impatto ambientale.
  • Produttori di materiali e componenti: specializzati in soluzioni innovative per l’edilizia, come componenti modulari, tegole piane e impianti fotovoltaici (PVA).
  • Artigiani e installatori: specializzati nell’installazione di impianti fotovoltaici e materiali per l’edilizia innovativa, in particolare nel contesto di energie rinnovabili.
  • Società di costruzione di impianti: per la progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di cogenerazione e riscaldamento, con lo scopo di creare reti di vendita e assistenza.
  • Autorità locali e comunali: per supportare nei processi di autorizzazione edilizia, acquisizione terreni e concessione dei diritti di costruzione.
  • Real estate developers: per collaborazioni nello sviluppo di progetti immobiliari, consulenze, compravendita di proprietà e investimenti.
  • Ingegneri: con esperienza nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti, e contatti con aziende del settore energetico e di costruzione.
  • Esperti di diritto edilizio e digitalizzazione: per adattare software gestionali e piattaforme digitali alle normative italiane e favorire la transizione digitale nel settore edilizio.
  • Professori e ricercatori: per avviare progetti di ricerca e collaborazioni scientifiche, con focus su innovazione e sostenibilità.

L’iniziativa consiste in un primo momento di reciproca presentazione dei mercati di riferimento dell’edilizia sostenibile, circa una mezz’oretta, e poi in incontri individuali con le imprese partecipanti di circa 15/20 minuti, assistiti dalla traduzione, che si terranno dalle 15.30 alle 18.00: seguirà un aperitivo di networking e di libera conoscenza.

L’agenda verrà costruita con l’assistenza di Italkam e CNA Emilia-Romagna in base all’interesse reciproco, con particolare attenzione alle preferenze di incontro da parte degli operatori italiani e verrà inviata via mail qualche giorno prima dell’incontro.

La partecipazione è gratuita. Per candidare la propria impresa è sufficiente iscriversi a questo link: Focus Germania: “Internazionalizzazione dell’Edilizia Sostenibile”

Accoglieremo fino ad un massimo di 30 imprese e, in caso di overbooking, valuteremo con i nostri partner tedeschi la possibilità di ampliare le possibilità di incontro. Le candidature saranno accolte fino al giorno 7 novembre 2024.

A questo LINK trovate l’invito e la brochure scaricabile dei profili delle aziende.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per informazioni e maggiori dettagli potete contattare Marcello Mazzera all’email: mmazzera@cnaparma.it

 

Foto di Jw. su Unsplash





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui