Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Orogel lancia il nuovo format di comunicazione “Pronto a tutto”. Firma Serviceplan #finsubito prestito immediato


Orogel ha lanciato, con Serviceplan Italia, la sua nuova campagna pubblicitaria multicanale dal titolo “Pronto a tutto“, in partenza il 20 ottobre: si tratta di un’evoluzione nella comunicazione del gruppo attivo nella produzione di surgelati che rende il consumatore protagonista del racconto, con i suoi bisogni e stili di vita in continua evoluzione. 


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


La comunicazione si distingue per la capacità di enfatizzare i valori distintivi del marchio Orogel, spiega la nota stampa: la versatilità, la qualità e l’efficienza del servizio. Il concept si esplica tramite una narrazione che racconta momenti della vita quotidiana in cui i consumatori si trovano di fronte a diverse esigenze culinarie, risolte grazie alla vasta gamma di prodotti Orogel.

Il format “Pronto a tutto” si sviluppa attorno a messaggi con cui Orogel promette di sorprendere anche i più scettici, facilitare giornate piene di imprevisti, far sentire i consumatori grandi cuochi e offrire la possibilità di preparare piatti freschi e gustosi in modo semplice e veloce, anche senza tempo a disposizione.

Orogel “Pronto a tutto”. La pianificazione

La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale integrata a cura di Mediaplus che inizia con la pianificazione televisiva: lo spot sarà infatti in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, Gruppo Cairo. Sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi di grande ascolto come È sempre Mezzogiorno, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna e definita la presenza in format di successo come 4 Ristoranti, X Factor, 100% Italia. Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi di rilievo come le ATP Finals e la Coppa Davis.

Sono diversi gli altri media in piano: radio, stampa consumer, social e digital con il coinvolgimento di influencer attraverso la #ProntoATuttoChallenge pensata per aumentare l’interazione e la continuità narrativa tra i vari canali.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Luca Pagliacci, Direttore Marketing di Orogel, commenta così il nuovo corso del brand: “Con la campagna ‘Pronto a tutto’, stiamo facendo ulteriormente un passo significativo verso il consumatore. Oggi più che mai è fondamentale riconoscere che i nostri clienti hanno esigenze e stili di vita diversi, e Orogel è sempre pronto a soddisfare queste necessità con prodotti versatili, di alta qualità e ad alto tasso di servizio. Questa campagna rappresenta un cambio di focus, in cui il consumatore è sempre più il vero protagonista”.

Il regista della campagna Paolo Monico, aggiunge: “Come regista, il mio obiettivo era quello di creare un’integrazione visiva tra prodotti e personaggi. Volevo che la presenza del prodotto, in qualsiasi sua forma, dal pack al piatto guarnito e pronto al consumo, apparisse come parte integrante della scena. Credo che l’obiettivo sia stato raggiunto per un motivo molto semplice: fin dalle prime fasi della preparazione, c’è stato un dialogo costante tra me, l’agenzia e il cliente, per far sì che le piccole storie che stavamo costruendo insieme avessero quegli elementi narrativi che avrebbero permesso tale integrazione. Non succede spesso, ma quando succede, credo che il risultato sia migliore e si veda. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto e di aver contribuito in qualche modo alla sua buona riuscita.”
 
Un portavoce di Serviceplan Italia commenta: “Siamo abituati a pensare ad un prodotto surgelato come a un prodotto pronto per essere aperto e versato in pentola. La linea Orogel è molto di più. Ne abbiamo approfittato per raccontare l’enorme versatilità di una linea ricchissima, pensata sui gusti e le abitudini dei consumatori. Per riaffermare il (sacrosanto) diritto a non sentirsi in colpa, a godersi il piacere di improvvisare, sperimentare e sorprendersi. Un cliente esigente, un prodotto superiore e la voglia di dare di più. Gli ingredienti c’erano tutti”.
 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui