Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurocamera approva maxi-prestito a Kiev coperto dalle entrate degli asset russi congelati #finsubito prestito immediato


Continui attacchi da remoto, da una parte e dall’altra; e sul campo le distruzioni e l’orrore tipici di una guerra di logoramento. Sebbene l’attenzione dei media sia ora rivolta altrove, nelle pianure del Donbass si stanno combattendo battaglie selvagge. Pressione russa che potrebbe alla lunga rivelarsi insostenibile per le forze ucraine. In affanno anche nel saliente di Kursk; una delle residue carte in mano a Kiev in ottica negoziale. Pare insomma cozzare con la realtà il “piano della vittoria” di Zelensky; che avrebbe per la cronaca rettificato alcune dichiarazioni ambigue relative alle “armi nucleari”.

Sottolineando peraltro come a suo avviso il possibile avvio di negoziati di pace con Mosca dipenda dall’esito delle elezioni statunitensi. Ieri la visita del capo del Pentagono, con in dote un nuovo pacchetto di aiuti da 400 milioni; nessun via libera, però, sul dossier delle armi a lungo raggio. Austin si è anche soffermato sul paventato invio di soldati nordcoreani – negato da Pyongyang – a sostegno dei russi. Rappresenterebbe – ha detto – una “escalation”. Come se non fosse già in corso da tempo. Anche sul piano diplomatico ed economico; in quello che è ormai – de facto – un confronto tra blocchi.

Approvato dall’Eurocamera il prestito fino a 35 miliardi a Kiev, da rimborsare con le future entrate derivanti dai beni russi congelati. Senonché il Cremlino pare ormai tutt’altro che isolato, a dispetto di una certa narrazione. Come dimostra la partecipazione al vertice dei BRICS: forum che ha quasi raddoppiato il numero dei Paesi aderenti. A Kazan, fra gli altri, il Presidente cinese Xi Jinping; il Primo Ministro indiano Narendra Modi, che ha ribadito il proprio impegno per un soluzione negoziata del conflitto.

A fare gli onori di casa Vladimir Putin; atteso, giovedì – a margine dei lavori – un faccia a faccia con il Segretario Generale ONU Guterres. Nel corso del summit si parlerà inevitabilmente anche della guerra in Medio Oriente; che secondo alcuni analisti avrebbe ulteriormente ampliato la faglia tra il cosiddetto “Sud Globale” e l’Occidente. La scommessa di Pechino e Mosca sarebbe appunto quella di creare la necessaria massa critica per sfidare l’egemonia statunitense. Da qui l’idea di ridurre la dipendenza dal dollaro; seppure su questo punto – e non solo – non manchino divergenze in seno ai BRICS: mosaico di interessi eterogenei e rapporti a volte conflittuali; al netto di una generica volontà di cooperare in certi settori.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui