Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FreeDum Fighters: come acquistare il token DUM #finsubito prestito immediato


Il mondo delle meme coin continua ad arricchirsi di progetti esilaranti, in grado di divertire ma al tempo stesso potenzialmente redditizi per i primi investitori. FreeDum Fighters è l’ultima arrivata e si tratta di una prevendita che pesca a piene mani dagli ultimi eventi politici degli Stati Uniti: le elezioni 2024. Particolarmente sentite, queste vedono contrapporsi l’ex-presidente Donald Trump e la nuova risorsa dei democratici, Kamala Harris.

Sfruttando il sentimento politico altamente divisivo, il team di sviluppo ha messo in piedi un progetto che scimmiotta le elezioni, contrapponendo due candidati liberamente ispirati a quelli realti ma aggiungendo un twist fantascientifico. Da un lato c’è Magatron, dall’altro Kamacop, tutti e due si dicono dalla parte della libertà contro gli oppressori ma solo uno può vincere. E ciò, possono stabilirlo gli acquirenti, comprando DUM e votando il proprio personaggio preferito.

Vai alla prevendita di FreeDum Fighters

Come comprare DUM: tutti i passaggi necessari

Per acquistare DUM e partecipare a questa divertente presale, bisogna avere un wallet compatibile e delle criptovalute con le quali comprare il token. Vi indichiamo passo-passo come fare per portare a termine l’operazione.

Primo step: ottenere un wallet

Il wallet è essenziale per disporre di criptovalute, quindi tutti i trader ne hanno uno. Fortunatamente con la crescita esponenziale del settore avrete l’imbarazzo della scelta. FreeDum Fighters ne supporta centinaia, ma quello che abbiamo scelto per guidarvi nella procedura è MetaMask.

Si rivela facile da usare, installabile su browser desktop o su smartphone e anche utile per acquistare criptovalute senza usare altri exchange. Insomma, uno strumento che include tutto il meglio senza complicare la vita ai trader. Sul sito ufficiale potrete scegliere quale versione installare, seguendo tutte le indicazioni a schermo fornite dall’app.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Dopo aver ottenuto il vostro wallet, procedura che non vi richiederà più di cinque minuti di tempo, siete a cavallo e potete passare al secondo step.

Secondo step: acquistare le criptovalute

Usando MetaMask, potete acquistare criptovalute. Il vantaggio è che lo scambio può avvenire usando una carta di credito o di debito, quindi potrete subito entrare nel mondo delle criptovalute senza ulteriori viaggi su altri exchange. Prima di acquistarne, però, verificate sul sito ufficiale di FreeDum Fighters quali sono quelle utilizzate per ottenere DUM.

La lista include ETH, SOL, BNB, USDT e USDC. Quindi potete scegliere una qualsiasi di queste da ottenere sul vostro wallet. Acquistatene tenendo conto che ogni DUM ha un costo al cambio di 0,00005$. Le criptovalute verranno caricate in poco tempo sul wallet e sarete pronti a passare alla fase successiva.

Terzo step: collegare il wallet

Ora, andando sul sito ufficiale della prevendita, potrete notare un pulsante blu con scritto Collega Wallet. Cliccate su questo e vi apparirà una lista di wallet compatibili. Nel caso in questione, dovrete scegliere MetaMask se avete seguito la nostra guida. In caso invece abbiate un altro wallet già pronto, potete selezionarlo dalla lista.

Vi verrà chiesto di confermare il possesso del wallet, generalmente inquadrando un codice QR con il vostro smartphone. Anche in questo caso, in pochi minuti avrete collegato il wallet alla presale, indispensabile sia per l’acquisto, sia per richiedere i token alla fine.

Quarto step: comprare DUM

Sempre dalla pagina principale della prevendita potete acquistare i token DUM. Cliccate sul logo della criptovaluta che intendete usare come merce di scambio. Dopodiché, nel calcolatore in basso, inserite il quantitativo che volete scambiare. Potrete vedere subito l’importo a quanti DUM corrisponde, permettendovi così di stabilire con precisione quanti token otterrete.

Per confermare l’acquisto dovrete anche aprire il vostro wallet e dare il via libera alla transazione. Non vi allarmate se non vedete i token DUM sul wallet immediatamente: ciò avverrà infatti alla fine della prevendita.

Per il momento, però, potete metterli in staking, bloccandoli otterrete un ritorno annuale dinamico, stabilito dall’andamento delle votazioni della prevendita. Il candidato in svantaggio è quello che offre un APY maggiore, quindi scegliete di conseguenza!

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per seguire tutte le fasi della presale, è consigliato partecipare al canale Telegram e unirsi anche alla community sulla pagina social X, dove vengono condivisi annunci, meme a tema e molto altro.

Vai alla prevendita di FreeDum Fighters





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui