Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini, Croatti: “Concessioni balneari. Tutto come previsto. Ennesima farsa di questo governo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Come previsto. L’ennesima farsa di questo governo di irresponsabili viene spernacchiata dalla UE che rispedisce indietro gli improponibili emendamenti delle destre al dl infrazioni così come era stato fatto con la farlocca mappatura delle coste di qualche mese fa.

Alla fine dei conti le uniche cose che questo esecutivo di destra ha partorito è incertezza, frustrazione negli operatori, una proroga che nessuno vuole e un decreto che manca di quelle necessarie tutele che proteggano e valorizzino le piccole imprese balneari e impediscano offerte predatorie multiple di chi è economicamente più forte.

Un aspetto deve essere chiaro a tutti: i partiti di destra hanno scritto e presentato emendamenti ben sapendo che sarebbero stati bocciati soltanto per proseguire la narrazione di una maggioranza di governo che sta dalla parte dei balneari. In realtà Lega, FDI e FI non sono mai stati realmente interessati a rilanciare il comparto balneare ma soltanto a proteggere i privilegi di qualche ricco amico che si comporta da feudatario su un bene che è di tutti. I finti patrioti sanno benissimo che prelazioni e indennizzi sul valore d’azienda rappresentano vantaggi incompatibili con i principi eurounitari e su questo la commissione europea si era già espressa molto chiaramente.

L’UE non avrebbe invece respinto, ma piuttosto accolto con favore, eventuali emendamenti tesi a rafforzare i diritti di tutti i cittadini, le certezze degli operatori, i diritti dei lavoratori, la valorizzazione delle vocazioni, e la difesa di micro e piccole imprese. Nulla di tutto questo è arrivato da parte delle destre di governo.

Presenteremo noi emendamenti in tal senso in parlamento e chiederemo che si cancelli la proroga delle concessioni al 2027 perché non si può perdere altro tempo per scrivere il futuro di un comparto fondamentale per la nostra offerta turistica”, così in una nota il senatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui