Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Voli da Alghero, il sindaco di Sassari scrive a Ita: “Il volo alle 9 è un grave ostacolo alla mobilità dei cittadini” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il nuovo orario del volo mattutino Alghero-Milano fa ancora discutere. Il sindaco di Sassari Giuseppe Mascia contesta la scelta della compagnia aerea di posticipare il decollo alle ore 9:00, con arrivo a Linate alle 10:05, e la definisce un grave ostacolo alla mobilità dei cittadini. 

“Senza un’adeguata programmazione degli orari, il diritto alla mobilità dei sardi resta negato, anche dopo l’aggiudicazione del bando a Ita Airways”, scrive il primo cittadino che parla anche a nome degli altri Comuni della Rete Metropolitana: Alghero, Porto Torres, Sorso, Sennori, Castelsardo, Valledoria e Stintino.  

La questione non riguarda solo i viaggiatori abituali. “Le aspettative di interi comparti economici e produttivi – afferma Mascia – rischiano di essere mortificate se non si ovvia a quella che vogliamo considerare solo una soluzione temporanea”. Un problema particolarmente sentito in un territorio il cui sviluppo turistico e commerciale dipende fortemente dai collegamenti aerei.

La Rete metropolitana, il cui sviluppo turistico e commerciale dipende direttamente dalla qualità dei collegamenti con il resto d’Italia, d’Europa e del mondo, in realtà accoglie di buon grado il ritorno al “Riviera del Corallo” della compagnia di bandiera. “Non parteggiamo per nessuno, solo per chi assicura alla nostra comunità il servizio migliore, sotto ogni punto di vista – chiarisce Mascia – ma di certo ci

hanno fatto piacere le parole dei vertici di Ita all’indomani dell’aggiudicazione del bando”. Il direttore generale di Ita, Andrea Benassi, aveva dichiarato di voler assicurare ai residenti di questa porzione dell’isola la “mobilità non solo su Roma Fiumicino e Milano Linate, ma anche con il resto d’Italia, attraverso le prosecuzioni dai due aeroporti, e con le destinazioni internazionali e intercontinentali del nostro network e quelle raggiunte dai vettori partner”. I sindaci dell’Area vasta chiedono “un primo segnale concreto di questa attenzione”, come afferma per tutti Giuseppe Mascia. “Consentire ai cittadini sardi di partire all’orario più consueto rappresenta una effettiva conferma delle buone intenzioni dichiarate, ma anche una risposta a una esigenza diffusamente percepita dalle nostre comunità”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui