Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Voli da Teheran per Milano e Roma”. Così Iran Air intende “violare” le sanzioni imposte dall’Ue #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Iran Air intende fare ritorno nei cieli e negli aeroporti italiani, nonostante le sanzioni imposte dall’Unione europea ed entrate in vigore lo scorso 15 ottobre includano il divieto per tutti i vettori iraniani di entrare nello spazio aereo dell’Unione. Lo scrive il sito web Aeroroute, una delle ‘bibbie’ online che riportano giornalmente le novità sulle rotte e le destinazioni (e gli aeromobili impiegati) delle compagnie aeree a livello globale.

In un post del 21 ottobre, Aeroroutes riporta che per la Winter 2024-2025 Iran Air è intenzionata a “consolidare i suoi collegamenti verso l’Italia, nonostante le sanzioni imposte la scorsa settimana dall’Unione europea abbiano obbligato la compagnia aerea a cancellare tutti i suoi voli verso l’Europa”.

Quindi, a partire da domenica 27 ottobre, Iran Air intende operare una ‘triangolazione’ che vedrebbe uno dei suoi Airbus A330-200 lasciare Teheran alle 8.50 per arrivare a Roma Fiumicino alle 11.30, ridecollare alle 12.40 alla volta di Milano Malpensa dove arriverebbe alle 13.55, per poi lasciare lo scalo lombardo due ore più tardi alla volta della capitale iraniana.

A questa ‘triangolazione’ Teheran-Roma-Milano-Teheran operata ogni domenica, se ne aggiungerebbe una in ‘senso inverso’ ogni mercoledì, con partenza da Teheran alle 8.50 e arrivo a Malpensa alle 12, nuovo decollo per Roma Fiumicino alle 14 con arrivo alle 15.15 e ripartenza per Teheran dallo scalo romano alle 16.20.

Prestito personale

Delibera veloce

Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà e se Iran Air tenterà davvero di ‘forzare’ il blocco impostogli dall’Unione.

Prima dell’entrata in vigore delle sanzioni, il vettore iraniano operava due voli settimanali da Teheran per Milano e uno settimanale per Roma. Nel 2023, Milano era stata la seconda destinazione europea per numero di passeggeri trasportati (45.000) dopo Londra. E il mercato italiano era stato il secondo in Europa per numero di passeggeri (circa 60mila) dopo quello tedesco (che aveva superato di poco i 100.000 viaggiatori).

Iran Air volava nel vecchio continente su sette città: Londra, Milano, Roma, Parigi, Amburgo, Colonia e Francoforte. Tutti i collegamenti erano operati con A330-200 a due classi, con 32 posti in Business (1-2-1) e 206 in Economy (2-4-2).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui