Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volvo Trucks inaugura un nuovo truck center alle porte di Milano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Volvo Trucks ha inaugurato lo scorso 19 ottobre un nuovo truck center, il 16mo in Italia, a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. Il centro di vendita e assistenza, operativo dalla scorsa estate, si trova a circa un chilometro dall’uscita della tangenziale ovest di Milano, in zona sud-ovest. Nasce in una struttura rimodernata per ospitare un’officina attrezzata in grado di ospitare fino a 14 postazioni di lavoro, oltre agli spazi per gli uffici e allo spazio esterno per ospitare i veicoli.

A tagliare il nastro, insieme al sindaco di Trezzano, Giuseppe Morandi, il managing director di Volvo Trucks Italia, Giovanni Dattoli. “Questa officina ci permette di coprire molto bene l’asse Torino-Venezia: prima ci fermavamo a Bergamo e avevamo un altro punto di assistenza a Torino. Ora possiamo garantire ai nostri clienti che percorrono il territorio italiano un punto di appoggio su Milano”.

Volvo Truck Center: investimento in innovazione

Quello di Trezzano è un truck center sorto grazie a un investimento importante di Volvo Trucks Italia in innovazione e automazione. “Investiamo molto su almeno un paio di fattori: la sicurezza, quindi attrezzature e formazione, e la sostenibilità, con una gestione efficiente del sito produttivo. Qui abbiamo installato un magazzino verticale automatizzato nel magazzino ricambi, che consente soprattutto di occupare meno spazio ed essere più precisi nel carico e nello scarico dei pezzi”, ha aggiunto Gabriele Nencioni, direttore Service Volvo Truck Center Italia.

volvo truck center

Il magazzino verticale Kardex che abbiamo visto al Volvo Truck Center di Trezzano consente di stoccare i pezzi di ricambio in modo più sicuro e funzionale. Ogni scomparto può stoccare merce fino a 320 chili con la possibilità di automatizzare la ricerca dei pezzi attraverso l’utilizzo di un programma dedicato. L’organizzazione interna dei ripiani può naturalmente essere personalizzata, come ci ha spiegato il responsabile Mattia Antonio Chiello.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui