Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il prossimo avversario: gialloblù settimi senza assilli e senza affanni • ilRossoBlu.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

#GiuglianoCrotone – Tra le sorprese di questo inizio di stagione c’è sicuramente il Giugliano. La squadra campana dopo dieci giornate occupa la settima posizione in campionato, a pari punti con Trapani e Picerno, e a soli due punti dalla capolista Benevento.
I gialloblù campani sono una squadra particolare, anche difficile da raccontare con i numeri.
Diciassette punti in dieci gare, frutto di cinque vittorie, tre sconfitte e due pareggi; dodici gol realizzati e dodici subiti.

Delle cinque vittorie, tre sono arrivate con il risultato di uno a zero. E in quattro partite su nove il Giugliano è riuscito a tenere la propria porta inviolata. Il che significa che nelle altre sei gare, però, ha incassato dodici gol (con una media di due gol a partite).
I diciassette punti, attuali, sono stati costruiti sia in casa (dieci punti in cinque gare al De Cristofaro) che in trasferta (sette punti fuoricasa). Percentuale che si ritrova identicamente nei gol realizzati (7 in casa e 5 in trasferta) rapporto che si ribalta per le reti subite: 5 tra le mura amiche, 7 fuori casa .

Mister Bertotto, solitamente, schiera il suo Giugliano con un ambizioso 4-3-3 che trova in Balde e nel centrocampista De Rosa i suoi capocannonieri, entrambi a tre reti, seguiti dall’attacante centrale Njambe.
In una caratteristica il Giugliano assomiglia molto al Crotone di mister Longo. I tigrotti campani hanno realizzato il 68% dei propri gol (8 reti su 12 totali) nel primo tempo, analisi che si ribalta se si guarda a quelli subiti: il Giugliano, infatti, ha incassato quasi l’80% (9 reti su 12 totali) dei suoi gol nella ripresa.
Un altro dato molto comune tra la squadra campana e il Crotone è l’altissimo numero di ammoniti, che per il Giugliano sono 32 in dieci gare. I campani,  però, hanno ricevuto dueo cartellini rossi, il Crotone uno solo.
Giugliano-Crotone si giocherà domenica 27 ottobre alle 17;30 allo Stadio Alberto De Cristofaro di Giugliano.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui