Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
percepivano Reddito di Cittadinanza dichiarando lavori di ristrutturazione #finsubito prestito immediato


Maxi truffa da 52 milioni sui bonus edilizi: è quanto scoperto dai militari della Guardia di Finanza a Barletta. I soggetti coinvolti nelle indagini, percepivano il Reddito di Cittadinanza e vantando però lavori di ristrutturazione per milioni di euro:

Un meccanismo fraudolento ben studiato:

Sei individui, tutti con precedenti penali e originari di Barletta, sono finiti nel mirino delle Fiamme Gialle. Attraverso le indagini approfondite, i militari hanno appurato coem, pur non essendo proprietari di alcun immobile (uno di loro risultava addirittura senza fissa dimora) questi soggetti avevano dichiarato di aver effettuato imponenti interventi di ristrutturazione edilizia. L’indagine, focalizzata sul periodo pandemico, ha svelato un meccanismo ben oliato:

Scatta sequestro di numerosi beni per un totale di 52 milioni di euro:

I sei complici avevano ceduto i crediti fiscali fittizi a una società creata ad hoc a Barletta, la quale, a sua volta, li aveva rivenduti ad altre otto società compiacenti. Un giro di affari da capogiro, alimentato da false fatture e dichiarazioni mendaci, che ha fruttato un bottino complessivo di 52 milioni di euro. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno portato al sequestro di immobili, autovetture e conti correnti, per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro. Tuttavia, la parte più consistente del maltolto, pari a circa 40 milioni di euro, era ancora “nascosta” nel cassetto fiscale. Un provvedimento cautelare urgente si è reso necessario per bloccare la circolazione di questi crediti inesistenti, evitando così che altre persone in buona fede potessero esserne coinvolte. Le indagini proseguono a ritmo serrato per risalire ai mandanti di questa colossale truffa e smantellare definitivamente l’organizzazione criminale.

 

—- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com —- l’articolo prosegue più sotto —–

—- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com —- l’articolo prosegue qui sotto —–

Prestito personale

Delibera veloce

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui