Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campagna associativa, la Cna di Agrigento conquista il primo posto nazionale – Sicilia24ore – Direttore Lelio Castaldo #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Visualizzazioni 296

Ancora un prestigioso riconoscimento per la Cna Provinciale. A distanza di 3 anni, l’Associazione agrigentina della Confederazione Artigiani e Imprenditori d’Italia torna a conquistare il primo posto, a livello nazionale, con oltre il 10% di adesioni in più rispetto alla campagna associativa 2022/2023. Il segno positivo è legato al tesseramento delle imprese abbinate Inps, quello che attribuisce peso alla rappresentanza politico-sindacale. La cerimonia si è svolta a Roma, nella sede dell’auditorium della Cna Nazionale, nell’ambito dell’iniziativa “Cna davanti a tutti”, alla presenza dei massimi vertici: il presidente Dario Costantini e il segretario Otello Gregorini. In una sala affollata della classe dirigente, imprenditoriale e funzionariale, i vertici provinciali hanno ricevuto apprezzamenti e riconoscimenti per il risultato raggiunto.

“E’ un traguardo che ci inorgoglisce – affermano il presidente Francesco Di Natale e il segretario Claudio Spoto – ci riempie di gioia ma ovviamente ci carica di ulteriore responsabilità nei confronti di una platea associativa che non è un semplice fattore numerico, ma esprime contenuti, relazioni, orgoglio e spirito di appartenenza. Un patrimonio di valori che trova risconto concreto nel lavoro quotidiano  svolto dalle sedi, dislocate nel territorio, dove ad ogni singolo associato si fornisce assistenza, consulenza, servizi, rappresentanza e attività promozionali. Condividiamo questo piazzamento d’onore con Cna Sicilia(piazzatasi al primo posto nella classifica delle strutture regionali) per l’efficace lavoro di coordinamento e di stimolo, ma anche e soprattutto con le nostre figure umane e professionali per il prezioso contributo apportato – concludono Di Natale e Spoto – ci riferiamo ai dipendenti, collaboratori, artigiani e imprenditori che, su tutto il territorio, si sono adoperati, a vario livello, per dare cittadinanza associativa a nuovi operatori economici all’interno della Cna. Si vince insieme. Siamo pronti per la prossima sfida”. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui