Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La sudafricana FirstRand ricorrerà alla Corte Suprema contro la sentenza del Regno Unito in materia di finanziamenti auto #finsubito prestito immediato


Il prestatore sudafricano FirstRand si appellerà alla Corte Suprema del Regno Unito contro la sentenza del tribunale di Londra, secondo la quale i broker di finanziamenti auto devono informare pienamente i clienti sulle commissioni al momento della sottoscrizione di prestiti auto, ha dichiarato venerdì, mentre le azioni sono scese del 2%.

La Corte d’Appello ha affermato, in una sintesi della sentenza, che i broker hanno un dovere fiduciario nei confronti dei consumatori, che impone “l’obbligo da parte del broker di agire nel miglior interesse del cliente e di non mettersi in una posizione di conflitto”.

FirstRand ha dichiarato in un comunicato che questo “ha implicazioni di vasta portata e materialmente negative per l’industria del finanziamento automobilistico e per i settori più ampi della finanza al consumo nel Regno Unito”.

FirstRand opera nel Regno Unito attraverso il suo prestatore specializzato e banca di risparmio Aldermore. La sua attività di finanziamento veicoli nel Regno Unito è MotoNovo, parte del Gruppo Aldermore.

L’appello del finanziatore alla Corte Suprema si basa sul fatto che i concessionari di autoveicoli non devono ai clienti doveri fiduciari o altri doveri legati alla fornitura di consigli, raccomandazioni o informazioni su base imparziale, ha dichiarato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Quando gli istituti di credito rendono note le possibilità di pagamento della commissione nei termini e nelle condizioni dei contratti di finanziamento firmati dal cliente, non si può dire che la commissione sia stata nascosta o tenuta segreta”, ha aggiunto l’istituto di credito.

Alle 1357 GMT, le azioni di FirstRand erano in calo del 2,01%.

A settembre, FirstRand ha dichiarato di aver accantonato circa 3 miliardi di rand (170 milioni di dollari) per coprire il costo potenziale dell’indagine della Financial Conduct Authority, mentre prende in considerazione un potenziale piano di risarcimento per i consumatori di oltre un miliardo di sterline, in seguito alle lamentele dei clienti per l’addebito eccessivo della commissione al momento dell’acquisto di un’auto.

FirstRand continua a credere che le sue pratiche storiche fossero conformi alla legge e ai regolamenti in vigore all’epoca, ha dichiarato.

(1 dollaro = 17,6570 rand)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui