Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuoro, rissa a colpi di mazza fra due vicini di casa: uno in Rianimazione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quartiere del Nuraghe: prima la lite tra dirimpettai, poi le bastonate, infine la corsa in ambulanza al pronto soccorso del San Francesco di Nuoro e il ricovero in Rianimazione in condizioni critiche.

Rischia di trasformarsi in una tragedia la rissa in via Togliatti tra due vicini di casa, finita a colpi di mazza. Entrambi sono rimasti feriti. Ad avere la peggio è stato Gianni Fancello, 56 anni, che è stato ricoverato con un brutto trauma cranico e in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Anche l’altro contendente, Giampaolo Porcu, 46 anni, è stato ricoverato con un trauma cranico dovuti alle bastonate. La mazza da baseball, usata da tutti e due, è stata poi ritrovata spezzata sul luogo della lite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che fino a tarda serata stavano effettuando rilievi nel palazzo teatro della furibonda lite.

L’aggressione

La rissa è accaduta ieri nel primo pomeriggio, intorno alle 14.30 in uno stabile comunale di via Togliatti nel quartiere del Nuraghe, alla periferia della città. Un palazzo conosciuto a Nuoro come il palazzo degli sfollati. Dove anche in passato ci sono state diverse aggressioni tra inquilini e denunce per occupazione abusiva. Ad affrontarsi due dirimpettai, il 56 enne Fancello e Giampaolo Porcu, 46 enne, entrambi nuoresi, che evidente avevano vecchi attriti. Poco altro si conosce sul motivo del litigio, nessun dettaglio è trapelato, anche se gli altri condomini hanno raccontato che comunque i due si frequentavano e spesso sono stati visti insieme. Secondo una prima ricostruzione in fase di accertamento, potrebbe essere stato Fancello ad aggredire Porcu appena rientrato a casa da lavoro. Un colpo alla nuca con la mazza, violentissimo. Ma che non avrebbe messo subito ko Porcu, il quale evidentemente è riuscito a reagire e strappare la mazza al suo aggressore e a sua volta colpire Fancello. La colluttazione e le urla hanno richiamato gli altri residenti che hanno avvisato subito i soccorsi.

Le indagini

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

All’arrivo delle Volanti gli agenti hanno faticato non poco per riportate la quiete nel palazzo, tanto che è stato necessario l’intervento di due ambulanze per i feriti. Uno dei due contendenti, Fancello era particolarmente agitato e mostrava difficoltà, tanto che per i sanitari è stato necessario anche dargli dei calmanti per potarlo curare, caricarlo in ambulanza e portarlo in pronto soccorso sotto la scorta di alcune pattuglie della polizia. Anche Porcu, ferito, è dovuto ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso. Entrambi hanno riportato gravi ferite alla testa per i colpi ricevuti. Fancello, una volta arrivato al pronto soccorso cosciente, è stato poi trasferito in Rianimazione dov’è ricoverato in condizioni critiche. A testimoniare la violenza dei colpi, la mazza da baseball trovata spezzata in due. Gli agenti stanno sentendo i testimoni, intanto sono scattate delle denunce a piede libero.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui