Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cisalfa Sport cresce in Puglia e inaugura un nuovo punto vendita a Monopoli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CURNO – Cisalfa Sport, la catena omnicanale di riferimento per la vendita di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero in Italia, inaugurerà nella mattina di domani, alle ore 9.00, un nuovo negozio a Monopoli (BA) nell’area commerciale di Viale Aldo Moro.

Il nuovo punto vendita Cisalfa Sport, che rappresenta il quinto store nella provincia di Bari e il nono in Puglia, si sviluppa su una superficie di circa 1.000 metri quadrati pensati per far vivere la migliore esperienza ai visitatori e offrire prodotti e accessori dei mondi citywear, sportswear e active con aree suddivise per genere, oltre che per sport, e più di 50 tra i migliori brand come Adidas, Asics, Bear, Ellesse, Fila, Nike e Puma. Inoltre, l’azienda ha previsto circa 15 nuove assunzioni per garantire la massima attenzione e qualità di servizio ai clienti, portando a più di 130 le persone impiegate in Puglia.

“Siamo orgogliosi di inaugurare un nuovo vendita in Puglia che rappresenta un ulteriore e significativo passo del nostro piano di espansione in Italia e in questa regione, che ora conta 9 negozi Cisalfa Sport” afferma Ismaele Niero, Sales Director di Cisalfa Group. “In Cisalfa Group crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport e siamo impegnati a diffondere questa visione su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo entro la fine dell’anno prevediamo di consolidare ulteriormente la nostra presenza in Italia con nuove aperture che, oltre a portare con sé nuovi posti di lavoro e investimenti sul territorio, vogliono favorire l’avvicinamento degli italiani alla passione per lo sport e l’attività fisica.”

Il nuovo negozio, frutto di un investimento di oltre 400.000 euro, si sviluppa secondo un layout contemporaneo e sostenibile, studiato per far vivere un’esperienza immersiva, più facile e intuitiva ai visitatori, grazie a spazi disegnati per orientare il cliente in aree suddivise per genere, occasione d’uso brand e attività sportive, quali running, calcio, padel, pallacanestro e outdoor. Le aree espositive sono state ottimizzate per ridurre la densità di prodotti, senza penalizzare la selezione, e migliorare la presentazione da un punto di vista estetico e tecnico delle collezioni.

Design moderno e sostenibile


I negozi Cisalfa Sport sono concepiti con caratteristiche tali da ridurre l’impatto ambientale dei consumi e migliorare l’efficientamento energetico. Lo store presenta l’illuminazione a LED, che permette di ridurre i consumi di circa il 50% rispetto a quella tradizionale, un impianto fotovoltaico da quasi 50 kWp, un impianto di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione collegato ad un sistema di telegestione centralizzato (-5/10% di sprechi in base all’impianto e al negozio) e strutture perimetrali degli espositori in legno certificato FSC e PEFC.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui