Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il “San Martino” si farà. Costerà 2 milioni in meno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Entro il 2025 via ai lavori per il parcheggio San Martino: avrà quasi gli stessi posti previsti dal progetto originario, ma costerà oltre 2 milioni di euro in meno.

I tecnici e gli esperti in arrivo anche dalla Toscana, coordinati da ‘Ancona Servizi’, hanno trovato le misure necessarie per dare il via libera al progetto inizialmente scartato e poi buttato nel cestino dall’amministrazione di centrodestra.

Nei mesi scorsi il Carlino aveva anticipato il dietro-front di Palazzo del Popolo, qualora fosse stato possibile abbattere i costi della struttura per renderla produttiva sotto il profilo economico. Adesso c’è la firma in calce e il via libera alle procedure che richiederanno i tempi necessari. È in corso, anzi è ormai al termine del suo percorso, la progettazione esecutiva (il nuovo codice degli appalti dà l’opportunità di saltare il definitivo), entro il prossimo mese di febbraio la direzione generale di ‘Ancona Servizi’ lancerà il bando per arrivare all’affidamento dei lavori possibilmente a giugno 2025; tutto ciò per inaugurare il cantiere e la ‘prima pietra’ più o meno a ottobre prossimo e finire i lavori entro il 2026.

Tra il dire e il fare, vedi ad esempio quanto accaduto con l’ex Fornace Verrocchio, c’è sempre il mare, ma la road map intanto sembra tracciata. Intanto ecco alcuni dettagli molto importanti sulla nuova struttura che sorgerà all’uscita dell’omonima galleria San Martino.

Le nuove misure dei piani, da 2,7 a 2,4 metri consentiranno di non dover scavare troppo nelle fondamenta e qui si è formata una parte consistente del risparmio dell’opera che originariamente doveva costare circa 6,5 milioni di euro e adesso invece si potrebbe fare con 4,2 milioni di euro.

Prevista una struttura di quattro piani con possibilità di parcheggiare anche sulla terrazza, coperta con pannelli fotovoltaici. Nodo decisivo per spingere la giunta Silvetti a dire ‘sì’ al San Martino il numero dei posti auto: si passerà dai 111 inizialmente previsti a 104, recuperati una quindicina di stalli che, nell’ottica dell’ammortamento e del recupero dall’investimento, cambia di molto le cose. Sulle tariffe ovviamente non ci sono direttive al momento, ma la società che gestisce i parcheggi nel capoluogo sta pensando a sconti e agevolazioni per i residenti nelle ore notturne, in particolare nella fascia oraria 20-8, riservando una somma di stalli che potrebbe aggirarsi tra le 30 e le 50 unità.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Pierfrancesco Curzi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui