Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Manca il cinquanta per cento della retribuzione del personale” #finsubito prestito immediato


“Mancanza del 50 per cento della retribuzione mensile per il personale di Telco Soluzioni Digitali, già alle prese con un difficile contesto”. Astensione dal lavoro nella giornata di ieri per i 50 dipendenti della sede a Belvedere di Colle di Val d’Elsa, nel quadro di uno sciopero di carattere regionale per una realtà che annovera in Toscana oltre 400 addetti nel settore della riparazione e dello sviluppo delle infrastrutture in rete.

“La protesta andrà avanti fin quando le maestranze non avranno per intero i soldi dello stipendio – afferma il segretario generale di Slc Cgil Siena, Samuele Bernardini – dopo che l’azienda ha comunicato la volontà di effettuare i pagamenti in due tranche, anziché in un’unica soluzione come avviene sempre al giorno 20 di ogni mese. La prima parte è stata pagata, mentre la seconda, prevista per il 24 ottobre, giovedì scorso, non è stata ancora ricevuta dai lavoratori, alle prese con i bilanci familiari, con gli esborsi delle bollette, con la spesa quotidiana”.

La sigla sindacale del settore delle comunicazioni ricorda il particolare scenario con il quale si trovano a fare i conti non da adesso i dipendenti di Telco: “Già a fine settembre-inizio ottobre, come sigla sindacale insieme con la Rsu, abbiamo espresso preoccupazione in seguito all’annuncio del cambio di proprietà – prosegue Bernardini – riguardo alle ripercussioni sui posti di lavoro. Lamentiamo carenze nei materiali a disposizione e in più in questo modo si perdono centrali di lavoro in provincia di Siena. Come organizzazione sindacale, chiediamo garanzie di sviluppo per l’occupazione. Ed ecco che all’interno di questo quadro poco rassicurante arriva anche la mancanza di una tranche dello stipendio. Da qui la decisione del fermo” (nella foto d’archivio, una manifestazione della Cgil). Telco Soluzioni Digitali è una azienda in appalto che lavora soprattutto con la ex Tim. Da quando il marchio delle telecomunicazioni è passato a FiberCop la situazione è cambiata e, a quanto pare, non in meglio dal punto di vista della realtà aziendale che ha una struttura pure in territorio colligiano. Adesso un’ulteriore questione da affrontare, in ambito sindacale, legata proprio alla seconda tranche di stipendi dei cinquanta addetti che compongono la forza lavoro dello stabilimento in Valdelsa delle Soluzioni Digitali.

Paolo Bartalini



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui