Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riunione SGS con le società del territorio di Sassari: confronti e obiettivi per la Stagione #finsubito richiedi mutuo fino 100%




Ieri, presso lo Stadio Vanni Sanna di Sassari, si è svolta la riunione SGS (Settore Giovanile e Scolastico) con le società del territorio della Delegazione di Sassari, ospitata dalla Società Torres. Un incontro che ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti delle società sportive, con il consueto sostegno del Presidente della LND Sardegna, Gianni Cadoni, e della società ospitante che ha messo a disposizione le strutture dello storico stadio cittadino.
Durante l’incontro, a cui è intervenuto a fare gli onori di casa il Delegato provinciale della LND Sassari, Peppino Pinna, il Coordinatore Federale SGS Sardegna, Lorenzo Cagli, si è presentato al territorio e ha ribadito la sua disponibilità al dialogo e al confronto costruttivo con tutte le società presenti. Nel suo intervento, ha sottolineato come il rispetto dei regolamenti debba essere visto non come una semplice formalità, ma come uno strumento indispensabile per garantire il benessere degli atleti. “Non ci si deve soffermare sulla regola in quanto tale,” ha spiegato, “ma comprendere che ogni indicazione federale è finalizzata a tutelare e promuovere la crescita sana e sicura dei giovani atleti.”

Nel corso della riunione, Cagli ha presentato lo Staff Regionale e Provinciale SGS, illustrando il supporto che sarà garantito alle società locali attraverso lo staff dell’AST di Sassari.

Staff SGS Regionale: Mister Vincenzo Fadda (Responsabile Tecnico dello Sviluppo), Eleonora Carrus (Responsabile Organizzativa Regionale), Dott.ssa Gianna Manca (Psicologa Regionale Sardegna), Prof. Luca Loddo (Delegato Regionale Scolastica), Gianni Mureddu (Delegato Regionale Calcio a 5), Andrea Lombardi (Delegato Regionale Femminile).

Staff SGS Provinciale: Mister Giovanni Antonio Devinu (Responsabile Tecnico Territoriale), Stefano Mura (Collaboratore Organizzativo), Dott. Giovanni Antonio Cherchi (Psicologo Territoriale), Mister Fiorenzo Pala (Tecnico territoriale), Prof. Giovanni Antonio Sassu (Preparatore Fisico).

L’incontro ha visto la partecipazione di numerose società del territorio: Torres, Usinese, Ittiri Sprint, Lanteri Sassari, CUS Sassari, Turritana, Don Bosco Nulvi, Cosmosassari, Alghero, Women Torres, ASD San Paolo Sassari, Sassari Calcio Latte Dolce, 1976 Audax Alghero, Sacra Famiglia, SSD Nettuno, AC Porto Torres, Football Academy Mejlogu, ASD Quartieri Riuniti, Marzio Lepri Torres. Un caloroso ringraziamento è stato rivolto a tutte le società presenti, per il loro impegno e la loro dedizione verso il calcio giovanile.

La prossima riunione SGS è già stata programmata e si terrà a Oristano il 31 ottobre, confermando la volontà di proseguire un dialogo aperto e costante con tutte le realtà sportive giovanili della regione.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui