Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abruzzo, parte il nuovo servizio ferroviario turistico “Abruzzo Tourism Express” di Tua Spa #finsubito prestito immediato


La Tua Spa, divisione ferroviaria, ha presentato oggi il nuovo servizio ferroviario turistico, “Abruzzo Tourism Express”, che debutterà domenica 27 ottobre in occasione della Sagra della Castagna di Canistro.

Dopo una fase di manutenzione e preparazione tecnica, i treni turistici inizieranno il loro percorso con viaggi pensati per promuovere il patrimonio naturale e culturale dell’Abruzzo.

Il tour operator Pallenium Tourism & Service, che ha siglato un contratto di gestione con Tua Spa, ha programmato una serie di viaggi: dal primo tour del 27 ottobre, che attraverserà la Costa dei Trabocchi fino ai borghi interni, proseguendo poi con varie date fino a gennaio 2025, con tappe a Pescara, L’Aquila e Greccio.

Gabriele De Angelis, presidente della Tua, ha sottolineato il valore dell’iniziativa per la valorizzazione del territorio abruzzese, descrivendo i viaggi come esperienze che intrecciano arte, storia e paesaggi mozzafiato. Il sindaco di Canistro, Gianmaria Vitale, ha partecipato alla conferenza di presentazione, evidenziando l’importanza del progetto per il turismo locale.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La livrea dei treni “Abruzzo Tourism Express” presenta una dedica speciale alla fauna del territorio: un’immagine dell’orsa Amarena e di uno dei suoi cuccioli, simbolo della biodiversità abruzzese, scattata dal fotografo Marino Baroncini. Il logo del nuovo brand, ideato dal designer Luca Di Francescantonio, combina simboli come l’orso marsicano, le montagne e i binari, richiamando il territorio abruzzese e i suoi colori.

Enrico Dolfi, direttore della divisione ferroviaria di Tua, ha espresso soddisfazione per l’investimento in tre nuovi veicoli ALn776 destinati ai servizi turistici. Anche Maxmilian Di Pasquale, direttore generale di Tua, ha commentato l’inaugurazione della nuova linea come una tappa importante nel rafforzare la vocazione turistica della regione e rendere il viaggio un’esperienza unica attraverso le bellezze naturali dell’Abruzzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui