Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Controlli interforze a Lecce, nel mirino parcheggiatori abusivi, commercio abusivo e spaccio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è svolto nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre un servizio interforze di controllo del territorio disposto dal Questore di Lecce Vincenzo Massimo Modeo ed effettuato da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Il servizio, finalizzato al contrasto del traffico di stupefacenti, dei reati contro la persona e il patrimonio, del commercio abusivo e dell’immigrazione irregolare, ha avuto ad oggetto la zona della Stazione Ferroviaria e vie limitrofe, oltre che nelle zone del Centro Storico e di Piazza Mazzini.

Sono state svolte verifiche di osservazione in zona stazione e vie limitrofe per la prevenzione e la repressione di fenomeni quali servizio di taxi abusivo e parcheggiatori abusivi, che hanno portato a sanzionare due parcheggiatori abusivi, con sequestro dei proventi, in Viale Gallipoli, presso l’Ufficio del Catasto e in Via Adua, oltre che alla sanzione e al ritiro della carta di circolazione di una persona che effettuava servizio di noleggio con conducente senza autorizzazione in via di Ussano.

In seguito sono stati controllati diversi esercizi commerciali in zona stazione, zona porta San Biagio e zona centro storico.

In particolare in viale Lo Re, via Paladini e Piazzetta Vittorio Emanuele II sono stati controllati dalla Polizia Locale 17 locali, di cui 10 sanzionati per occupazione di suolo pubblico in assenza di titolo autorizzativo e esposizione di carrellati fuori dagli orari consentiti, per un totale di 13 verbali (oltre 1.900 euro totale).

Sempre dalla Polizia Locale in zona piazza Mazzini veniva controllato un bar all’interno della Galleria Mazzini e sanzionato per violazione del Regolamento anti Movida per aver organizzato un evento con DJ set non autorizzato e in viale dell’Università veniva sanzionato un locale etnico per vendita di bevande alcoliche in vetro dopo le ore 22.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In via Duca degli Abruzzi e in via Don Bosco sono stati controllati tre Minimarket dagli operatori dai militari dell’Arma e sequestrati dal Nas oltre 35 kg di prodotto ittico e 15 litri di olio ed elevata sanzione amministrativa per 1.500 euro per vendita di prodotti in assenza di etichetta e di documentazione relativa alla tracciabilità.

In zona porta San Biagio la Polizia di Stato con personale dell’Asl ha controllato tre locali ed elevave sanzioni per diverse violazioni tra cui mancata esposizione di cartellonistica obbligatoria, mancata licenza a vendere alcol e mancata conformità a regolamenti sanitari per un totale di oltre 3.300 euro.

Sempre le Fiamme Gialle hanno svolto verifiche in zona stazione ferroviaria dove hanno segnalato, ex art 75 dpr 309/90, due cittadini stranieri trovati in possesso rispettivamente di 4.30 e 4.80 grammi di hashish. In zona centro hanno effettuato controlli a persone appiedate. Sono stati sequestrati a carico di ignoti 0.50 grammi di oppio e un grammo di eroina, rinvenuti dal cane dell’Unità Cinofila all’interno del  condotto in un muro.

Gli agenti della Polizia di Stato – Reparto Prevenzione Crimine hanno dato vita a posti di controllo a seguito dei quali sono stati  identificate 208 persone, controllati 30 veicoli. Gli esercizi commerciali verificati durante il servizio straordinario sono stati in totale 25, a 15 di quali sono state comminate sanzioni amministrative.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui