Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovi scooter low cost: consumano e costano poco, sono l’incubo di Honda e Piaggio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pioggia di nuovi scooter a basso prezzo e a bassissimo consumo. Che occasione ora per chi è alla ricerca di un nuovo mezzo su cui basare la propria viabilità. Tutti i dettagli, tremano Honda e Piaggio

Uno scooter può facilitare la vita in modi che in pochi immaginano. Soprattutto chi è nato e cresciuto solo ed esclusivamente sulle quattro ruote. Essere esente da traffico, code e congestioni urbane può fare la differenza nella quotidianità di tutti giorni. E può rendere persino godibile l’annoso viaggio casa-lavoro. Lo sanno bene Honda Piaggio, che da anni dominano il mercato degli scooter in Italia, ma che ora si preparano ad affrontare un nuovo rivale.

Nuovi scooter low cost, che prezzi (Press Media) nextmoto.it

E che rivale, verrebbe da aggiungere. L’identikit di per sé mette i brividi alla concorrenza: scooter a basso costo e a basso consumo. Tutto questo è WOW, che di recente ha presentato due nuovissime aggiunte nella propria gamma e che ha allargato ulteriormente la famiglia dei suoi monomarcia a zero emissioni.

Sì, a zero emissioni: WOW è specializzata negli scooter elettrici, ora ancora più pratici e dotati di un’autonomia superiore rispetto alla media. L’azienda di Lazzate ha abbassato persino i costi delle sue new entry WOW 774 WOW 775 Model Year 2025, oltre che ad averli potenziati sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista estetico.

Scooter WOW, la nuova gamma già conquista: prezzi e consumi

Entrambi i modelli hanno in equipaggiamento i motori elettrici asincroni brushless ad alta efficienza. WOW 774 monta una batteria da 2,3 kWh, eroga una potenza di 4 kW e non si spinge oltre i 45 km/h di velocità massima. Più potente, va da sé, il WOW 775, che invece monta una batteria da 3,0 kWh, eroga una potenza di 5 kW e raggiunge una velocità massima di 85 km/h.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

WOW 774 e WOW 775 in offerta
WOW 774 e WOW 775 in offerta (Press Media) nextmoto.it

Autonomia e affidabilità sono la doppia A vincente di WOW. Sia il 774 che il 775 garantiscono un’autonomia reale di 90 chilometri, ricaricandosi in sole 5 ore e al costo di meno di 1 euro per 100 chilometri. Insomma, numeri con i quali è difficile duellare, persino per giganti come Piaggio e Honda.

Quanto costano le due new entry di WOW? WOW 774 è attualmente in offerta a 4.390 euro (3.310 euro con ecobonus) e nel prezzo include un mini-termoscudo della Tucano Urbano per chi avanzerà l’ordine entro l’inizio di gennaio 2025. WOW 775, invece, è in vendita con uno sconto succoso rispetto al prezzo di listino ed è attualmente in offerta a 5.170 euro (3.899 euro con ecobonus).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui