Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Rilanciare l’automotive è tra le nostre priorità. Tuteliamo le eccellenze” #finsubito prestito immediato


La prima tappa è stata a Formigine, dove Michele de Pascale, candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra, ha incontrato l’ex sindaco Maria Costi, ora in corsa nelle fila del PD per le prossime elezioni regionali nel collegio provinciale di Modena. Una tappa in cui i riflettori sono stati accesi anche sugli asili nidi. “L’Emilia-Romagna è già oggi la regione che offre il servizio di nido più esteso al costo più contenuto. Noi vogliamo completare il percorso intrapreso in questi anni per trasformare, prima regione in Italia, il sistema 0-6 anni in un servizio universalistico, al pari della scuola”. Poi, nel suo tour in provincia, il candidato è arrivato anche nel piazzale antistante alla Maserati, in via Divisione Acqui, per presentare la lista della sua coalizione “Riformisti Emilia-Romagna Futura”. La scelta della Maserati come luogo di ritrovo è stata fortemente voluta da de Pascale, a simboleggiare l’impegno e l’attenzione assicurata dal centrosinistra per tutte le realtà imprenditoriali emiliano-romagnole in crisi. “Vogliamo rilanciare l’automotive in Emilia-Romagna e metteremo in campo le nostre forze per risanare quei problemi ormai noti a tutti – ha spiegato de Pascale –. Le eccellenze del territorio devono continuare ad essere prodotte sul nostro territorio; la provincia modenese è un’eccellenza a livello imprenditoriale nel settore dei motori e in quello delle ceramiche, bisognerà sicuramente continuare a incentivare l’impresa che da sempre ha contribuito alla crescita ed allo sviluppo di questo territorio. Serve una strategia precisa sull’automotive e il governo italiano deve essere il primo a metterci la faccia per risanare la questione”.

Jacopo Franceschini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui